Batwoman 3: le foto mostrano il costume di Bridget Regan come Poison Ivy

Batwoman tornerà dopo la pausa natalizia questa settimana e la seconda metà della terza stagione dovrà sviluppare molte trame. Tra queste, c’è la storia di Poison Ivy: Mary Hamillton (Nicole Kang) è diventata Poison Ivy nel midseason finale. Molti fans sono curiosi di vedere l’introduzione della Poison Ivy originale, Pamela Isley (Bridget Regan). L’attrice non è ancora comparsa in Batwoman, ma The CW ha pubblicizzato molto il suo debutto. Una nuova serie di foto rilasciate da Tvline forniscono uno sguardo inaspettato alla sua versione della villain DC. In particolare, una foto rivela il costume di Bridget Regan come Poison Ivy, che mostra una forte somiglianza con quello che la cattiva indossava nell’Arkhamverse dei videogiochi di Batman.

Bridget Regan parla di Poison Ivy

“Volevo capelli lunghi, unghie lunghe, ciglia lunghe proprio come se lei stesse crescendo – lei è una pianta” ha spiegato Bridget Regan a Tvline. “Ho basato tutto su l’idea che le piante sono meglio delle persone e che questo era tutto. Ero davvero attratta dalla sua missione. Sono stato attratta da questa metamorfosi che ha vissuto – dal suo estremo impegno per quella missione, da quanto sia radicalizzata, da quanto sia appassionata.”

La Poison Ivy di Bridget Regan è descritta come una ex studentessa di botanica dell’Università di Gotham, una scienziata appassionata e brillante, decisa a migliorare il mondo. Ma i suoi piani cambiarono quando diventa oggetto di un esperimento di un collega. Le vengono iniettate varie tossine vegetali che la trasformarono nella famigerata cattiva di Batman, Poison Ivy. Con un incredibile potere che le scorreva nelle vene, Pamela ha utilizzato i suoi poteri per fare ciò che riteneva giusto, anche se Batman e i suoi cari non erano d’accordo con i suoi pericolosi metodi. Dopo la sua scomparsa diversi anni fa, Batwoman e il Bat Team devono prepararsi a Poison Ivy, che tornerà con propositi di vendetta.

Batwoman torna su The CW il 12 gennaio 2022.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI