Call of Duty e L’Attacco dei Giganti: bundle e aggiornamento!

spot_imgspot_img

Per celebrare la stagione finale, L’attacco dei giganti ha stretto una collaborazione con Call of Duty. Scopri tutti i dettagli sul primo bundle ispirato al Capitano Levi Ackerman, oltre ad altri aggiornamenti in arrivo durante la Stagione 1. L’iconica serie manga di successo L’attacco dei giganti, il cui pluripremiato anime si è appena addentrato nella seconda metà della stagione finale, sta arrivando in Call of Duty: Vanguard e Warzone Pacific come parte del primo importante aggiornamento del 2022.

Call of Duty Vanguard Warzone Attacco dei Giganti - Bundle

In questo bundle disponibile in seguito all’aggiornamento di metà stagione, Daniel Yatsu indosserà la straordinaria attrezzatura dell’Armata ricognitiva.

Call of Duty e L’Attacco dei Giganti: un mix esplosivo

Questa epica collaborazione diventerà disponibile ufficialmente il 20 gennaio, approssimativamente una settimana dopo l’aggiornamento di metà stagione per Vanguard e Warzone Pacific che includerà un nuovo operatore, una nuova arma, contenuti aggiuntivi per Zombi, correzioni di bug e molto altro. L’aggiornamento di Vanguard sarà disponibile al download alle 6:00 CET del 12 gennaio, mentre l’aggiornamento di Warzone Pacific sarà disponibile a partire dalle 6:00 CET del 13 gennaio.

Questi aggiornamenti prepareranno entrambi i giochi alla prima giornata dell’aggiornamento di metà stagione alle 18:00 CET del 13 gennaio.

Per celebrare la stagione finale de L’attacco dei giganti, i giocatori di Vanguard e Warzone Pacific potranno diventare membri dell’armata ricognitiva con il Il Bundle Pacchetto tracciatore: L’attacco dei giganti – Levi Edition.

Nuova Operatrice: Isabella Rosario Dulnuan Reyes

Una devastante invasione. Un genitore perso. Un giuramento di vendetta. Questa è la storia di Isabella Rosario Dulnuan Reyes, l’operatrice finale del Tridente della Task Force 006, in arrivo prima della conclusione della Stagione 1.

Call of Duty Vanguard Warzone Attacco dei Giganti - Bundle Nuova Operatrice

Isabella è stata allenata da suo padre nelle arti marziali fin da bambina. In seguito alla morte del padre, Isabella ha continuato ad affinare le proprie abilità contro chiunque la sfidasse. Dopo la guerra, si è unita al Tridente assieme a Francis e Lewis per scoprire i segreti di Caldera, nei panni di esperta nel combattimento ravvicinato, estremamente abile nell’utilizzo di una nuova arma in arrivo per l’arsenale di Vanguard. Sblocca Isabella sbloccando il suo bundle operatore Rosa selvaggia, che includo anche due Progetti leggendari.

I giocatori che hanno sbloccato e portato al livello massimo tutti i membri del Tridente, Francis, Lewis e Isabella sbloccheranno una speciale skin dorata per tutte e tre gli operatori, oltre una in platino se hanno almeno altri tre operatori della Task force a livello 20.

Nuova mitraglietta: Welgun

L’arma preferita di Isabella, la Welgun, è la tipica mitraglietta le cui statistiche pure la posizionano tra la pistola Owen e l’arma che l’esercito britannico le ha preferito, la Sten.

Call of Duty Vanguard Warzone Attacco dei Giganti - Bundle Nuova Arma

Nel Multigiocatore, è in grado di consistentemente abbattere i bersagli in quattro colpi, o tre colpendo un punto vitale, all’interno di una distanza consona per la categoria di arma. I caricatori disponibili, .380 e .25 ACP, possono renderla rispettivamente una potente arma da uccisioni con solo due o tre colpi, o un’arma più rapida e precisa. Usandola con le munizioni standard nel Caricatore Extra aumentato, che raddoppia la capienza di ogni caricatore, o un Caricatore a tamburo da 48 colpi calibro .380, gli specialisti degli scontri ravvicinati potranno inserirla nel proprio equipaggiamento in Warzone Pacific o Vanguard, soprattutto in partite ad alta intensità o con squadre numerose.

La Welgun può essere sbloccata in uno di due modi: tramite una sfida di gioco o tramite un Progetto arma, il primo dei quali sarà disponibile in un bundle nel negozio, Acciaio riservato, che sarà disponibile durante la finestra di lancio dell’aggiornamento.

Avete incontrato difficoltà sulle sfide di CoD Vanguard? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

spot_imgspot_img

POTREBBERO INTERESSARTI:

Call of Duty Modern Warfare 2: inizia la Stagione 1 e Warzone 2.0

Dopo il debutto di Call of Duty Modern Warfare...

Call of Duty: Warzone 2.0, nuovo trailer e pre-load disponibile

Call of Duty: Warzone 2.0 è in arrivo sulla...

Call of Duty: Warzone 2, grandi modifiche ai loadout

Call of Duty: Warzone 2 apporterà enormi modifiche al funzionamento...

Call of Duty: Modern Warfare II – La nostra recensione!

Correva l'anno 2009 quando l'originale Call of Duty: Modern...

Diablo 4: trapelato il periodo di uscita?

Un paio di nuovi report sono emersi online e...

Overwatch 2: reveal di un nuovo eroe durante le OWL Finals!

Overwatch 2 è uscito da poco più di un mese,...

Overwatch 2: in arrivo nerf per D.Va, Genji, Kiriko, Sombra e Zarya

Ieri, 28 ottobre 2022, sul forum ufficiale di Overwatch...

Call of Duty Modern Warfare 2: infranto un nuovo record

Dopo quasi neanche un giorno dalla pubblicazione, Call of...
spot_img

Correlati

Call of Duty: Modern Warfare 2 – come ottenere la Tactical Nuke

Un giocatore, nei primi momenti dell'accesso al multiplayer globale...

Overwatch 2: come ottenere la skin leggendaria per Winston

Blizzard celebrerà Halloween su Overwatch 2 con l'evento "Halloween...

Overwatch 2: in arrivo l’evento “Halloween da Brividi”!

Tra una settimana sarà Halloween e molti giochi celebreranno...

Call of Duty: Modern Warfare 2, quanto dura la campagna?

La data di uscita di Call of Duty: Modern Warfare...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here