back to top

Call of Duty Modern Warfare 2: modalità open-world per il remake

Continuano a trapelare informazioni sul prossimo gioco di casa Activision che, a cadenza annuale, ci porta un nuovo Call of Duty.
Abbiamo già visto diversi leak riguardanti al remake di Modern Warfare 2, questa volta riguarda l’approfondimento su una modalità.

Secondo quanto affermato dai leaker, il Call of Duty in uscita quest’anno, pare abbia una modalità open-world. La stessa modalità era già stata leakata con il presunto nome di DMZ. Questa stessa modalità sembra essere in sviluppo da ben 4 anni e, originariamente, sarebbe dovuta essere presente nello scorso remake di Modern Warfare del 2019; sviluppo sospeso probabilmente per dare priorità ai CoD in imminente pubblicazione.

Call of Duty Modern Warfare 2

La nuova modalità open-world del remake di Call of Duty Modern Warfare 2 dovrebbe essere caratterizzata da mappe e mondi generati proceduralmente con svariate missioni, eventi e meteo variabili. Altri leak la indicano, invece, una modalità più tendente al gameplay che vediamo su Escape From Tarkov.
Dato che il gioco di quest’anno ha avuto più tempo dedicato allo sviluppo rispetto ai giochi precedenti potrebbe quindi spiegare la presenza di questa massiccia modalità.

Al momento, quanto riportato, è da intendersi solamente come leak e da prendere assolutamente con le pinze. Non vi sono, infatti, report ufficiali di Activision o Infinity Ward riguardo al nuovo Call of Duty. Saremo più che gioiosi vedere un nuovo titolo sviluppato in questo modo e, una nuova modalità, darebbe vitalità alla serie.

Vi piacerebbe un nuovo gioco di Call of Duty con nuove modalità? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI