back to top

Gli ultimi giorni di Tolomeo Grey: Samuel L. Jackson nelle prime immagini della serie Apple TV+

Apple ha diffuso le prime immagini dell’attesa miniserie con protagonista Samuel L. Jackson, Gli ultimi giorni di Tolomeo Grey. La serie debutterà con i primi due episodi l’11 marzo su Apple TV+. Successivamente, continuerà con un episodio settimanale ogni venerdì.

Gli ultimi giorni di Tolomeo Grey segue un uomo anziano e solitario con l’alzheimer che, dopo un trattamento, inizia a indagare sulla morte di suo nipote. Walter Mosley, autore del romanzo da cui è tratta la serie, ha rivelato di aver scritto il libro dopo aver visto l’effetto della demenza sulla mente di sua madre.

Samuel L. Jackson, prossimamente, reciterà in diversi progetti cinematografici e televisivi. La serie Marvel/Disney+, Secret Invasion, Argylle con Henry Cavill e Transformers: Rise of the Beasts. Nel cast della miniserie Apple anche Dominique Fishback, Cynthia Kaye McWilliams, Damon Gupton, Marsha Stephanie Blake, Walton Goggins e Omar Miller.

Gli ultimi giorni di Tolomeo Grey

Gli ultimi giorni di Tolomeo Grey vede Samuel L. Jackson nei panni di un uomo malato dimenticato dalla sua famiglia, dai suoi amici e persino da se stesso. Improvvisamente, lasciato senza il suo fidato custode e sull’orlo di sprofondare ancora di più in una demenza solitaria, Tolomeo viene assegnato alle cure dell’adolescente orfana Robyn, interpretata Dominique Fishback. Quando vengono a conoscenza di un trattamento in grado di ripristinare i ricordi confusi dalla demenza di Tolomeo, inizia un viaggio verso verità scioccanti sul passato, presente e futuro.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI