spot_imgspot_img

Hitman 3 : Svelata la data d’annuncio dell’Anno 2

Ecco quando scopriremo l'anno 2 di Hitman 3

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Circa un anno fa IO Interactive pubblicò il nuovo capitolo della serie Hitman, ovvero Hitman 3. Il titolo è la conclusione della trilogia iniziata nel 2017 con l’omonimo reboot e proseguita nel 2018 con Hitman 2. Il pubblico ha apprezzato molto il gioco, grazie anche a un supporto continuo degli sviluppatori, che a cadenza regolare, rilasciavano nuovi contenuti. Inoltre le vendite del titolo sono andate molto oltre le aspettative della casa di sviluppo, che in una sola settimana ha recuperato tutti i costi di produzione.
A Novembre era stato annunciato un reveal riguardante il secondo anno di gioco, e adesso finalmente ci siamo.
Tramite un tweet sul proprio profilo ufficiale IO Interactive ha annunciato che domani, 13 Gennaio, si terrà una stream dedicata al secondo anno di vita di Hitman 3:

Sul sito ufficiale sono stati anticipati alcuni annunci che verrano fatti domani.
Tra questi spicca il supporto per il ray tracing su PC e il supporto per VR sempre su PC. Infatti attualmente è possibile giocare al titolo in VR solamente su Playstation.
Altro annuncio previsto per domani è quello della Elusive Target Arcade, che dovrebbe essere variante della modalità di gioco “Bersagli elusivi“.
Non ci resta che attendere domani per vedere tutti gli annunci in serbo per noi, ricordando che l’Anno 2 di Hitman 3 inizierà il 20 Gennaio.
Continuate a seguirci su Nerdpool per tutti gli aggiornamenti sul mondo videoludico!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

SourceComicbook

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img

POTREBBERO INTERESSARTI: