back to top

Hitman 3 : Svelata la data d’annuncio dell’Anno 2

Ecco quando scopriremo l'anno 2 di Hitman 3

Circa un anno fa IO Interactive pubblicò il nuovo capitolo della serie Hitman, ovvero Hitman 3. Il titolo è la conclusione della trilogia iniziata nel 2017 con l’omonimo reboot e proseguita nel 2018 con Hitman 2. Il pubblico ha apprezzato molto il gioco, grazie anche a un supporto continuo degli sviluppatori, che a cadenza regolare, rilasciavano nuovi contenuti. Inoltre le vendite del titolo sono andate molto oltre le aspettative della casa di sviluppo, che in una sola settimana ha recuperato tutti i costi di produzione.
A Novembre era stato annunciato un reveal riguardante il secondo anno di gioco, e adesso finalmente ci siamo.
Tramite un tweet sul proprio profilo ufficiale IO Interactive ha annunciato che domani, 13 Gennaio, si terrà una stream dedicata al secondo anno di vita di Hitman 3:

Sul sito ufficiale sono stati anticipati alcuni annunci che verrano fatti domani.
Tra questi spicca il supporto per il ray tracing su PC e il supporto per VR sempre su PC. Infatti attualmente è possibile giocare al titolo in VR solamente su Playstation.
Altro annuncio previsto per domani è quello della Elusive Target Arcade, che dovrebbe essere variante della modalità di gioco “Bersagli elusivi“.
Non ci resta che attendere domani per vedere tutti gli annunci in serbo per noi, ricordando che l’Anno 2 di Hitman 3 inizierà il 20 Gennaio.
Continuate a seguirci su Nerdpool per tutti gli aggiornamenti sul mondo videoludico!

CORRELATI