Naomi: ecco il promo e la sinossi del secondo episodio

The CW ha rilasciato il promo di “Unidentified Flying Object”, il secondo episodio della prima stagione di Naomi. L’episodio dovrebbe partire dal sorprendente cliffhanger della premiere. Il pilota della nuova serie TV dell’Arrowverse è andato in onda ieri sera (martedì 11 gennaio) su The CW.

Attenzione! Seguono spoiler. Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

Con un colpo di scena abbiamo scoperto che Dee (Alexander Wraith) è un Thanagariano che conosce la storia delle origini di Naomi Mcduffie (Kaci Walfall). La ragazza potrebbe essere molto più extraterrestre di quanto immaginasse. Di seguito trovate la sinossi ed il promo del prossimo episodio:

“ALLA RICERCA DI RISPOSTE – Dopo una scioccante rivelazione di Dee (Alexander Wraith), Naomi (Kaci Walfall) chiede ai suoi amici di scavare più a fondo nel mistero che circonda gli inspiegabili eventi a Port Oswego e se hanno qualcosa a che fare con il suo passato. Nel frattempo, i genitori di Naomi (Barry Watson e Mouzam Makkar) vengono presi alla sprovvista dalle domande di Naomi. Un altro sinistro incontro con Zumbado (Cranston Johnson) lascia Naomi scossa e cerca l’aiuto di Dee per proseguire ad abbracciare il suo destino.  Con Mary-Charles Jones, Daniel Puig, Camila Moreno, Will Meyers e Aidan Gemme.  Demane Davis ha diretto l’episodio scritto da Jill Blankenship.”

“È un privilegio interpretarla” ha spiegato Kaci Walfall parlando di Naomi ai giornalisti. “E entrare in questo mondo permette la rappresentazione in tanti modi. Permette la rappresentazione della gente che assomiglia a Naomi, ma inoltre tiene conto di rappresentare molta altra gente. È fantastica nei fumetti, va sullo skateboard, è molto scura di sé. Conosce tutte queste lingue, è in tutte le classi avanzate. Penso che ci siano così tante cose grandi e diverse che Naomi fa a cui le persone possono relazionarsi, ma probabilmente possono anche riferirsi a quanto importante sia la sua bussola morale.”

“Credo che in realtà può essere un po’ più divertente” ha proseguito l’attrice parlando della libertà della serie. “Penso che permetta una maggiore libertà pur rimanendo sempre rispettosi al materiale e tornando comunque ai fumetti. Ma ci sono diversi aspetti nella nostra serie che non sono nei fumetti. E esplorare questo tipo di relazioni adolescenziali, e cose del genere, che non sono incluse nei fumetti, in realtà, è davvero divertente. E poi esploro circostanze che non sono nei fumetti e penso come Naomi reagirebbe pur rimanendo sempre fedele al materiale originale. Quindi, penso che come attrice sia molto divertente e ho più libertà.”

“Unidentified Flying Object” andrà in onda il 18 gennaio su The CW.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI