spot_imgspot_img

Pokémon Unite entra a far parte dei Campionati Mondiali!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

È la novità del giorno che scuote il mondo Pokémon: attraverso una lettera indirizzata agli Allenatori, il producer di Pokémon UNITE, Masaaki Hoshino, annuncia che il gioco entrerà a far parte dei Campionati Mondiali Pokémon del 2022! A partire da quest’anno, infatti, squadre provenienti da tutto il mondo potranno sfidarsi in una stagione competitiva entusiasmante; da qui, ovviamente, emergeranno i team che si qualificheranno per i Campionati Mondiali di agosto. 

Presto verranno rilasciati ulteriori dettagli sui nuovi contenuti in arrivo su Pokémon UNITE, in particolare riguardo l’inedita modalità competitiva pensata dagli sviluppatori per rendere il soggiorno sull’Isola di Heos ancora più divertente per tutti gli appassionati.

Pokémon Unite: finalmente lo spazio che merita

Ecco la schermata con la famigerata lettera.

Pokémon Unite Campionati Mondiali - Lettera

Avete già provato l’arena-battle targato Pokémon? È un free-to-play, disponibile su Nintendo Switch, ed è una vera droga. Ve lo consigliamo vivamente.

Avete letto la nostra ultima notizia su Decidueye? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Piero Frassu
Venuto alla luce in una pallida notte di luna piena, ho uno smodato interesse per videogiochi, comics e nefandezze Nerd da quando ho memoria. Mi occupo di commercio ittico all'ingrosso, ma niente di serio. Sogno di diventare, entro i 97 anni, un videogiocatore professionista.

POTREBBERO INTERESSARTI: