Recensione no spoiler di Star Wars: The Book of Boba Fett 1×03

Alla terza puntata, qualcosa comincia a muoversi in Star Wars: The Book of Boba Fett

C’è voluto un po’ prima che avvenisse il decollo, ma alla fine Star Wars: The Book of Boba Fett ha cominciato a dare dei segnali interessanti in questa terza puntata.

Troveremo il nostro cacciatore di taglie ancora diviso tra i suoi flashback sulla sua esperienza con i Tusken e le vicende che è costretto ad affrontare per rinsaldare il suo potere, estremamente precario, sul pianeta

Vecchi ritorni….

L’attenzione per i fans è altissima ed effettivamente possiamo già tranquillamente dire che Star Wars: The Book of Boba Fett sarà, con ogni probabilità, una delle serie tv con più dettagli e connessioni con il passato.

In questa puntata, però, farà ritorno una grande figura iconica che avevamo imparato ad associare al Palazzo di Jabba già nella vecchia trilogia!

Due Hutt, parenti del defunto Jabba

…..e nuove sfide

La puntata si chiuderà con due duplici sviluppi che sicuramente sapranno dare linfa alla serie tv, con la comparsa di un nemico che abbiamo già imparato a conoscere (e temere) dai tempi di Star Wars: Clone Wars.

La sfida si è alzata di livello.

Boba Fett

Si ingrana ma con moderazione

Abbiamo di fronte una puntata decisamente più interessante ed avvincente, anche complice qualche scena d’azione di buon livello, rispetto alle prime due viste.

Grazie ad un ritorno che verrà sicuramente apprezzato e grazie alla comparsa di un nemico assolutamente temibile, la serie tv Star Wars: The Book of Boba Fett potrebbe prendere una piega finalmente degna di nota, anche se pesa la percezione di un totale scollegamento dai fatti visti fin’ora nella “trama principale” trattata nei film della saga.

CORRELATI

Grazie ad un ritorno che verrà sicuramente apprezzato e grazie alla comparsa di un nemico assolutamente temibile, la serie tv Star Wars: The Book of Boba Fett potrebbe prendere una piega finalmente degna di nota, anche se pesa la percezione di un totale scollegamento dai fatti visti fin'ora nella "trama principale" trattata nei film della saga.Recensione no spoiler di Star Wars: The Book of Boba Fett 1x03