spot_imgspot_img

SCREAM: da domani nelle sale! Ecco il trailer italiano ed il poster!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Ci siamo quasi, dopo oltre 25 anni dall’uscita del primo film di Wes Craven e più di un decennio dall’ultimo capitolo della serie, i registi Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett sono pronti a introdurre un’intera nuova generazione di personaggi insieme ai vecchi protagonisti del franchise, Courteney Cox, David Arquette e Neve Campbell. Domani 13 gennaio 2022, infatti, arriverà nelle sale cinematografiche italiane SCREAM, il quinto capitolo della saga.

Trovate il trailer in copertina, sotto la sinossi invece trovate il nuovo poster italiano.

La sinossi di SCREAM

Venticinque anni dopo la serie di efferati e crudeli omicidi che sconvolse la tranquilla cittadina di Woodsboro, un nuovo assassino con la maschera di Ghostface prende di mira un gruppo di adolescenti, facendo ripiombare la città nel terrore e riaffiorare le paure di un passato che sembrava ormai sepolto.

Neve Campbell (“Sidney Prescott”), Courteney Cox (“Gale Weathers”) e David Arquette (“Dewey Riley”) tornano a interpretare i loro ruoli iconici in Scream insieme a Melissa Barrera, Kyle Gallner, Mason Gooding, Mikey Madison, Dylan Minnette, Jenna Ortega, Jack Quaid, Marley Shelton, Jasmin Savoy Brown e Sonia Ammar.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img
Angelo Lupo
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.

POTREBBERO INTERESSARTI: