back to top

The Book of Boba Fett 1×03: ci sono scene post-credit alla fine della puntata?

Da poche ore è disponibile su Disney+ il terzo episodio di The Book of Boba Fett, la prima stagione della serie live-action ambientata nella galassia di Star Wars, dedicata al mitico cacciatore di taglie. Ma se siete qui, la domanda che vi state facendo è: al termine dei 34 minuti dell’episodio 1×03 c’è una scena post-credit?

Scopriamolo insieme.

La risposta è, così come per i primi due episodi, no. Anche al termine della terza puntata non è presente alcuna scena extra.

Prima di salutarvi, vi ricordiamo che il prossimo episodio di The Book of Boba Fett sarà disponibile, in Italia, a partire da mercoledì 19 gennaio su Disney+.

La sinossi di The Book of Boba Fett

The Book of Boba Fett, un’emozionante avventura dell’universo di Star Wars, anticipata in una scena post credit a sorpresa dopo il finale della seconda stagione di The Mandalorian, vede il leggendario cacciatore di taglie Boba Fett e la mercenaria Fennec Shand farsi strada nel mondo criminale della Galassia quando tornano sulle sabbie di Tatooine per rivendicare il territorio un tempo controllato da Jabba the Hutt e dal suo sindacato del crimine. The Book of Boba Fett è interpretato da Temuera Morrison e Ming-Na Wen. Jon Favreau, Dave Filoni, Robert Rodriguez, Kathleen Kennedy e Colin Wilson sono gli executive producer. Karen Gilchrist e Carrie Beck sono le co-executive producer, mentre John Bartnicki è il produttore e John Hampian il co-produttore.

CORRELATI