back to top

The Flight Attendant 2: Sharon Stone al fianco di Kaley Cuoco

Secondo quanto riferito da Deadline, Sharon Stone farà parte del cast della seconda stagione della serie HBO Max, L’assistente di volo – The Flight Attendant. Nella prima stagione, Kaley Cuoco interpreta Cassie Bowden, un’assistente di volo alle prese con un problema con l’alcol che si sveglia accanto a un uomo morto dopo una notte selvaggia a Bangkok. Cassie, che non ricorda nulla, dovrà scoprire cosa è successo.

In L’assistente di volo – The Flight Attendant 2, la Stone interpreterà la madre di Cassie, Lisa Bowden. Al momento, sappiamo solo che Lisa è scomparsa dalla vita di sua figlia. Gli spettatori, che hanno intravisto la madre di Cassie in alcuni flashback nella prima stagione, conosceranno molto meglio il personaggio.

Nella seconda stagione Cassie, ora a Los Angeles, si sta godendo la sobrietà e trascorre le sue giornate ad assistere la CIA. La protagonista viene rapidamente trascinata in un nuovo mistero quando, mentre è all’estero in missione, assiste a un omicidio.

L’assistente di volo – The Flight Attendant è stata un successo di critica e pubblico e ha ottenuto un ben nove nomination agli Emmy, tra cui Miglior serie comica, Miglior regia, Miglior sceneggiatura, Miglior attrice protagonista in un serie comica a Kaley Cuoco e Miglior attrice non protagonista a Rosie Perez.

Nel cast di L’assistente di volo – The Flight Attendant 2 con Cuoco e Perez torneranno anche Zosia Mamet, Griffin Matthews e Deniz Akdeniz. Tra i nuovi volti troviamo Mo McRae, Callie Hernandez e JJ Soria. Come guest star ricorrenti, invece, TR Knight, Yasha Jackson, Audrey Grace Marshall, Alanna Ubach, Cheryl Hines, Jessie Ennis, Mae Martin, Margaret Cho, Santiago Cabrera e Shohreh Aghdashloo.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI