spot_imgspot_img

Topolino La Grande Storia – Box Set Francobolli Metallici

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Collezionisti di francobolli (e non solo) all’ascolto! Panini Comics ha pubblicato di recente un box da collezione molto interessante dal titolo Topolino La Grande Storia.

Topolino, la Grande Storia – Box Set Francobolli Metallici Edizioni da Collezione e Cofanetti magazines

Tanti gli aggettivi che hanno accompagnato il Topo più famoso di sempre nel corso della sua lunghissima storia. Pioniere, avventuroso, divertente, accogliente, curioso, creativo, ottimista, altruista…questi in particolare sono i termini che possono descrivere le 8 storie presenti nel volume che completa il cofanetto.

Il Box contiene infatti una raccolta di storie dei più grandi Maestri del fumetto Disney italiano che rispecchiano al meglio queste sfaccettature di Topolino. Tra gli autori coinvolti troviamo Scarpa, Cavazzano, Casty e Artibani. Le storie sono più o meno recenti e provengono sia dal presente che dal passato di Topolino.

Ovviamente, poi, il punto forte di questo box sono gli 8 francobolli di metallo che celebrano la Grande Storia di Topolino, riprendendo anche avventure storiche come L’Inferno di Topolino e Steambot Willie. Potete trovare il box in tutte le librerie, fumetterie e online al prezzo di 39,90€.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del Fumetto.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img
Simone Giorgi
Sono Simone, 27 anni, e al momento mi divido tra Milano e Macerata. Laureato in Lingue e Letterature Straniere, ho frequentato il Master in Editoria della Fondazione Mondadori e lavoro come Junior Publisher per Pearson Italia. Ho sempre avuto una grande passione per la lettura, in particolar modo per i fumetti. Da Topolino ai manga, passando per i comics americani, il fumetto italiano e quello franco-belga, non rinuncio a esplorare ogni sottogenere di questo mondo così vasto e spesso troppo sottovalutato. Tuttavia, mi piace definirmi come un nerd a 360°, essendo appassionato anche di cinema e serie tv.

POTREBBERO INTERESSARTI: