spot_imgspot_img

Gran Turismo 7: pubblicato nuovo video gameplay

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

PlayStation ha pubblicato, sui sui social, un nuovissimo video gameplay dedicato a Gran Turismo 7.
Come per il video rilasciato il mese scorso in cui abbiamo visto Deep Forest Raceway, le nuove riprese si sono svolte nel circuito di Daytona International Speedway.

Il circuito di Daytona Internation Speedway è stato introdotto per la prima volta in Gran Turismo 5 già dal capitolo Prologue. Il circuito è stato poi mantenuto sia per il sesto che settimo capitolo. Manca invece la sua presenza in Sport, l’ultimo gioco disponibile su PS4.
La pista ha due layout, il classico “ovale” con cui si corrono le gare della Nascar e l’altro comprensivo di una serie di varianti interne dedicato a gare di altre categorie.

Nel video possiamo vedere all’opera una Porsche del Gr.3 affrontare il layout completo del circuito, ovvero quello con curve all’interno dell’ovale. La gara in Gran Turismo 7 si svolge con due visuali, una interna al veicolo ed una esterna per poter osservare in toto la grafica di PS5.

Gran Turismo 7 Daytona Internation Speedway

Durante la gara possiamo inoltre vedere diverse un’anticipazione del parco auto di Gran Turismo 7; tra le altre la nuova Ford GT, Honda NSX, Lexus RC F, Subaru WRX e a Jaguar F-Type. Sarà presente il marchio Vision, le concept car immaginarie del gioco, nel video è infatti possibile notare la Mazda RX-Vision.

Gran Turismo 7, ricordiamo, sarà rilasciato il prossimo 4 marzo in esclusiva per PlayStation 4 e PlayStation 5, fino a quella data ci aspettiamo moltissimi nuovi contenuti da Polyphony Digital e PlayStation.

Siete pronti per il nuovo capitolo di Gran Turismo? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Stefano Orlandi
Appassionato di videogiochi dall'infanzia, principalmente FPS, Action e di guida. Ho iniziato la mia passione videoludica con Metal Gear Solid e Gran Turismo avvicinandomi poi agli FPS, in primis Call of Duty.

POTREBBERO INTERESSARTI: