Il Guilty Gear Strive ARCREVO EMEA Tournament anche in Italia!

Presto un nuovo personaggio si unirà alla lotta in Guilty Gear -Strive-

L’ARCREVO EMEA Tournament di Arc System Works e BANDAI NAMCO Europe è una competizione online in cui i migliori giocatori si sfideranno per qualificarsi alle finali dell’ARCREVO EMEA. In tutto ci sono 5 eventi di qualificazione ufficiali in 5 regioni in EMEA e tantissimi eventi DAREDEVIL (eventi della community) per mettere in luce i migliori lottatori. Gli eventi Qualifier sono attivi fino al 16 gennaio, con le finali dell’ARCREVO EMEA che si terranno il 27 febbraio. Guilty Gear Strive è più vivo che mai!

Guilty Gear Strive ARCREVO EMEA Tournament

Con i giocatori che si sono qualificati attraverso gli eventi ufficiali, 3 giocatori ai vertici della DAREDEVIL Leaderboard si qualificheranno per le finali.  

Guilty Gear Strive: gli Eventi

Eventi Qualifier

Questi eventi sono tornei ufficiali di BANDAI NAMCO Europe e Arc System Works. L’idea dietro a questo tipo di eventi è di permettere a un giocatore di una specifica regione EMEA di qualificarsi alle fasi finali. Questi sono i Paesi che partecipano questo weekend:

16 gennaio // Regione 5: Algeria, Andorra, Belgio, France, ITALIA, Liechtenstein, Lussemburgo, Malta, Monaco, Marocco, Portogallo, Spagna, Svizzera

Eventi Daredevil

In aggiunta ad ARCREVO EMEA, gli organizzatori indipendenti possono fare richiesta perché il loro torneo online sia riconosciuto come “DAREDEVIL”. Questi eventi ricompensano con Ranking Point dal Primo al 25esimo posto (a seconda delle dimensioni del torneo). Questi eventi possono essere organizzati fino al 15 gennaio.

Le ARCREVO EMEA Finals si terranno il 27 febbraio con gli 8 finalisti che competeranno per vincere i 10.000€ del premio in denaro. 

Per scoprirne di più in merito a Guilty Gear Strive vi rimandiamo alla nostra recensione, mentre, per tutte le future novità relative a questo divertentissimo picchiaduro vi invitiamo a seguire Nerdpool.it

CORRELATI

×