La Meravigliosa Storia di Henry Sugar: nuovi arrivi nel cast del prossimo film di Wes Anderson

Secondo Deadline, Rupert Friend e Richard Ayoade faranno parte del cast de La meravigliosa storia di Henry Sugar, nuovo film di Wes Anderson. Friend e Ayoade raggiungono Benedict Cumberbatch, Dev Patel, Ralph Fiennes e Ben Kingsley.

La meravigliosa storia di Henry Sugar è tratto da un racconto del romanzo di Roald DahlUn gioco da ragazzi e altre storie. Nella storia è presente un mix di realtà e finzione che include alcuni racconti su come Dahl è diventato uno scrittore. Stando a quanto riferito da alcune fonti, l’adattamento Netflix consisterà in tre mini-film, come La ballata di Buster Scruggs (2018) dei fratelli Coen.

Le riprese della nuova pellicola di Wes Anderson dovrebbero iniziare la prossima settimana, a Londra.

La Meravigliosa Storia di Henry Sugar

Il volume raccoglie sette storie di Roald Dahl: “Un gioco da ragazzi” è il suo primo racconto e parla del suo incidente di volo; “Il tesoro di Midenhall” è la storia (vera) della scoperta di un tesoro romano nella campagna inglese; in “La meravigliosa storia di Henry Sugar” il protagonista impara a vedere senza usare gli occhi e sbanca i casinò di tutto il mondo. Altri personaggi importanti sono i violenti teppisti del “Cigno” e “L’autostoppista”, dotato di poteri magici. In “Un colpo di fortuna”, Dahl ripercorre i fortuiti eventi che lo portarono a diventare scrittore.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI