L’attrice di Naomi Kaci Walfall “non vede l’ora” di indossare un costume da supereroe

Questa settimana la premiere di Naomi è andata in onda su The CW, la serie della DC Comics ha fatto il debutto. La serie TV racconta la storia non convenzionale delle origini extraterrestri di Naomi Mcduffie (Kaci Walfall). Si tratta di un personaggio relativamente nuovo nei fumetti DC, ma molto amato dai fans. Uno degli aspetti chiave del ruolo nei fumetti di Naomi è il suo particolare costume da supereroe. Alcuni hanno iniziato a chiedersi se anche la sua controparte televisiva potrebbe presto indossarne uno. Durante una recente intervista, Kaci Walfall non ha rivelato se presto vedremo il costume di Naomi, ma ha detto che “non vede l’ora” di ottenerlo.

“Penso che il costume nei fumetti è incredibile e non vedo l’ora che ne Naomi ottenga uno” ha spiegato Kaci Walfall. Nei fumetti – che sono stati creati da Brian Michael Bendis, David Walker e Jamal Campbell – Naomi è una ragazza adolescente che presto si rende conto di essere l’unica discendente di una razza aliena superpotente. Questo alla fine la porta ad indossare un costume che è collegato ai suoi poteri basati sull’energia, che indossa come membro della Young Justice e della Justice League.

“È un privilegio interpretarla” ha spiegato Kaci Walfall parlando di Naomi ai giornalisti. “E entrare in questo mondo permette la rappresentazione in tanti modi. Permette la rappresentazione della gente che assomiglia a Naomi, ma inoltre tiene conto di rappresentare molta altra gente. È fantastica nei fumetti, va sullo skateboard, è molto scura di sé. Conosce tutte queste lingue, è in tutte le classi avanzate. Penso che ci siano così tante cose grandi e diverse che Naomi fa a cui le persone possono relazionarsi, ma probabilmente possono anche riferirsi a quanto importante sia la sua bussola morale.”

“Ho letto il fumetto quando ho avuto la parte” ha rivelato Kaci Walfall. “Ho interpretato un paio di personaggi tratti dai libri o personaggi che sono stati nei film prima, ma questo è il mio primo ruolo da protagonista. Quindi, naturalmente mi sono informata sui fumetti. Sento che sarebbe una specie di ingiustizia non farlo… È una storia così forte e una storia così bella. E ho anche letto i problemi della Justice League in cui è coinvolta. Certo che ho i fumetti. Porto i fumetti di Naomi nella mia borsa tutto il tempo quando sono al lavoro. Penso che siano un ottimo punto di riferimento. Mi fa davvero sentire centrata sul personaggio. È stata probabilmente la prima cosa che ho fatto quando ho scoperto di aver ottenuto il ruolo.”

Il prossimo episodio della serie, “Unidentified Flying Object”, andrà in onda il 18 gennaio su The CW.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI