spot_imgspot_img

Marvel Zombies: A Zombicide Game, l’epico trailer del nuovo gioco da tavolo!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

CMON, Spin Master Games e Guillotine Games hanno creato qualcosa di speciale con il loro prossimo progetto, l’attesissimo Marvel Zombies: A Zombicide Game. E ora stanno dando ai fan una prima occhiata ad alcuni dei personaggi “non morti” che vagano per il mondo in un’epico (e brutale) nuovo trailer. Marvel Zombies Zombicide sarà il 50° Kickstarter di CMON e, se avete avuto la possibilità di giocare ad uno dei loro giochi del franchise di Zombicide, beh, questo sarà assolutamente avere. 

Il gioco arriverà su Kickstarter il 18 gennaio, ma nel frattempo puoi dare un’occhiata al nuovo fantastico trailer nel video direttamente in copertina.

Il trailer inizia con una picco introduzione a questo nuovo mondo e il testo recita:

È iniziato con un lampo nel cielo e un’increspatura tra le nuvole. Poi è arrivata la fame“. 

Vediamo quindi diversi eroi e cattivi zombificati, tra cui Captain Marvel (che tiene in mano una testa di uno Skrull), Deadpool, Psylocke e Iron Man. Poi vediamo Hulk, Fenice, Iceman, Wasp, Juggernaut e un essere che sollevala testa decapitata di Ciclope.

Il testo successivo recita:

Infettando gli eroi più potenti della terra con un bisogno insaziabile… di carne viva! Questo non è un mondo di Marvel Heroes. Questo è il mondo di Marvel Zombies: A Zombicide Game“.

Per coloro che non hanno familiarità con il franchise di Zombicide, il gioco è consiste in alcuni scenari di gioco cooperativi. In questi scenari tu e i tuoi compagni prendete il controllo di un gruppo di sopravvissuti nell’apocalisse Zombie e dovrete affrontare una moltitudine di missioni lungo il vostro viaggio per garantire al vostro gruppo di sopravvivere. Nel corso delle missioni dovrete assicurarvi di raggiungere diversi obbiettivi ed equipaggiarvi con le armi che vi consentiranno di eliminare la minaccia zombie -inclusi i temibili abomini!

Gli abomini sono incredibilmente mortali e sono spesso rappresentati da alcune statuine più grandi dei normali zombie – anche se in genere non sono così grandi. Se si tratta di Marvel Zombies Zombicide, affrontare Galactus potrebbe essere impossibile. La miniatura di Galactus, infatti, si erge così in alta rispetto al tabellone e le altre miniature sul tavolo. Davvero gicantesca!

I giocatori possono giocare:

  • Nei panni degli eroi zombificati: tentando di schiacciare l’ultimo barlume di vita presente sulla terra.
  • Nei panni degli ultimi eroi sopravvissuti: tentando di farsi strada nel gioco e cercando di sopravvivere.

Dal trailer emerge un gameplay abbastanza familiare ai fan della serie, anche se l’elemento del supereroe aggiunge nuove meccaniche e abilità che siamo sicuri creeranno un mix davvero avvincente.

Marvel Zombies – A Zombicide Game arriverà su Kickstarter il 18 gennaio.

Siete in hype per l’arrivo di Marvel Zombies Zombicide? Fatecelo sapere nei commenti.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Angelo Lupo
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.

POTREBBERO INTERESSARTI: