back to top

National Treasure: ecco i nuovi membri del cast della serie Disney+

Secondo Deadline, Lyndon Smith, Zuri Reed, Jake Austin Walker, Antonio CiprianoJordan Rodrigues si sono uniti al cast della nuova serie Disney+, National Treasure. Lo show è un reboot dei film con Nicolas Cage: Il mistero dei Templari (2004) e Il mistero delle pagine perdute (2007).

National Treasure, che non seguirà le avventure di Benjamin Gates (Cage), esplorerà il franchise Disney. Nella serie, Jess (Lisette Alexis), intraprenderà un nuova avventura per cercare risposte sulla sua famiglia e salvare un tesoro perduto. La giovane dovrà usare il suo talento naturale nel risolvere enigmi per raggiungere l’obiettivo. Secondo quanto riferito, Marianne e Cormac Wibberley (sceneggiatori dei film originali) hanno scritto l’episodio pilota diretto da Mira Nair.

Nella serie, Zuri Reed interpreta Tasha, la migliore amica di Jess, esperta di tecnologia; Lyndon Smith interpreta l’agente dell’FBI Ross, un agente di prim’ordine che commette un errore che pone fine alla sua carriera; Jordan Rodrigues interpreta Ethan, un ragazzo innamorato di Jess fin da quando erano ragazzini; Antonio Cipriano è Owen, un complottista pieno di sé che ha una cotta per Tasha. Infine, Jake Austin Walker è Liam, un musicista che vuole onorare il passato del suo defunto padre.

WibberleyJerry Bruckheimer e il regista Jon Turteltaub saranno i produttori esecutivi della serie National Treasure. Insieme a loro anche Rick MuirraguiJonathan Littman e KristieAnne Reed. Il mistero dei TemplariIl mistero delle pagine perdute hanno incassato circa 800 milioni di dollari a livello globale. I film, sebbene non siano stati apprezzati dalla critica, hanno divertito il pubblico.

National Treasure, composta da dieci episodi, non ha ancora una data di uscita su Disney+.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI