Only Murders in the Building 2: anche Amy Schumer nel cast

Martin Short, uno dei protagonisti di Only Murders in the Building, ha rivelato che nella seconda stagione della serie Hulu ci saranno anche Shirley MacLaine e Amy Schumer.

In Only Murders in the Building, Mabel Mora (Selena Gomez), Charles-Haden Savage (Steve Martin) e Oliver Putnam (Martin Short) coltivano la loro passione per i misteri indagando su un vero crimine avvenuto nel loro condominio dell’Upper West Side. Il trio registra un podcast mentre proseguono con le indagini, credendo che la morte sia un omicidio. La serie è stata rinnovata per una seconda stagione a metà settembre.

Only Murders in the Building 2

Inoltre, Short ha dichiarato che nella seconda stagione vedremo il ritorno del Teddy Dimas di Nathan Lane:

Prima di Natale, [ho girato DELLE scene con] Shirley MacLaine e Amy Schumer. La qualità DEGLI ATTORI che questo spettacolo sta attraendo rende infinitamente divertente andare al lavoro

Secondo Martin Short, i primi due episodi di Only Murders in the Building 2 sono stati girati il ​​mese scorso. La produzione, attualmente, è alle prese con gli episodi 3 e 4. 

Steve ed io abbiamo una lunga storia e Selena è un’aggiunta brillante allo show. Penso che tutte le stelle si siano allineate nella giusta direzione per rendere questo PROGETTO qualcosa che la gente voleva vedere, si è divertita a vedere e ha continuato a voler vedere, per la commedia e anche per il suo mistero

Nel mese di dicembre, anche Cara Delevingne si è unita al cast della seconda stagione dello show.

Only Murders in the Building, creata da Steve Martian e John Hoffman, è disponibile su Disney+Selena Gomez e Martin Short sono anche coinvolti in qualità di produttori esecutivi.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI