spot_imgspot_img

Panini Comics: in arrivo nuovi aumenti di prezzo

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Era nell’aria già da tempo, ma stamattina è arrivata la conferma da Panini Comics. A causa delle difficoltà degli ultimi mesi nell’approvvigionamento e il rincaro delle materie prime, la casa editrice modenese dovrà apportare alcune modifiche nei prezzi delle pubblicazioni.

Ecco qui il comunicato integrale che Panini ha pubblicato nei suoi social:

Cari lettori e lettrici,
la situazione di grande difficoltà di questi ultimi due anni ha determinato, come ormai ben saprete, una serie di problemi legati all’approvvigionamento di materie prime, nonché sensibili rincari sulla carta e più in generale sui costi di produzione, ormai non più sostenibili, dei nostri libri e fumetti. Queste circostanze porteranno all’aumento di prezzo di alcune nostre pubblicazioni, a partire dai prossimi mesi.
Nell’affrontare questa pesante ondata di rincari delle materie prime, sarà tuttavia nostra premura limitare il più possibile l’entità di questi aumenti.

Per maggiori dettagli bisognerà attendere l’uscita di Anteprima 365, in arrivo in questi giorni. Per il momento, possiamo fare solo ipotesi e sperare che gli aumenti siano limitati. Ricordiamo che già a fine 2019 c’era stato un forte rincaro, in particolare sugli spillati. Vediamo cosa succederà nei prossimi mesi…che ne pensate? Quali sono le vostre previsioni sugli aumenti?

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del Fumetto.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img
Simone Giorgi
Sono Simone, 27 anni, e al momento mi divido tra Milano e Macerata. Laureato in Lingue e Letterature Straniere, ho frequentato il Master in Editoria della Fondazione Mondadori e lavoro come Junior Publisher per Pearson Italia. Ho sempre avuto una grande passione per la lettura, in particolar modo per i fumetti. Da Topolino ai manga, passando per i comics americani, il fumetto italiano e quello franco-belga, non rinuncio a esplorare ogni sottogenere di questo mondo così vasto e spesso troppo sottovalutato. Tuttavia, mi piace definirmi come un nerd a 360°, essendo appassionato anche di cinema e serie tv.

POTREBBERO INTERESSARTI: