spot_imgspot_img

Pokémon Unite: Trevenant sta per unirsi allo scontro

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Il roster di creature giocabili di Pokémon Unite sta per diventare un po’ più spettrale poiché Trevenant, il Pokémon Alberantico, sta per diventare la trentesima aggiunta al roster. Questo mostriciattolo arriverà all’interno del MOBA il prossimo 20 gennaio.

Pokémon Unite Trevenant

Il post è arrivato tramite l’account Twitter ufficiale di Pokémon Unite, che ha infatti confermato l’aggiunta dell’alberello spettrale con un breve video che mostra le sue abilità. In base a ciò che viene mostrato nel trailer, Trevenant può danneggiare in diversi modi gli avversari. Grazie alle sue grandi braccia ramificate può infatti colpire a grande distanza oppure con la mossa Mazzuolegno per arrecare molti più danni.

Per chi non conoscesse Trevenant, questa creatura ha debuttato nella sesta generazione del franchise – X/Y per essere precisi. Ha il doppio tipo Spettro / Erba che non si vede così comunemente all’interno dei giochi. Nel Pokédex viene descritto come un feroce protettore delle foreste, spiegando come “intrappolerà le persone che danneggiano la foresta, in modo che non possano mai andarsene“.

Pokémon Unite è stato originariamente lanciato per Nintendo Switch a luglio 2021 prima di approdare anche sui dispositivi mobili a settembre.

Cosa ne pensate di quest’ultima aggiunta al roster di Pokémon Unite? Avete altri Pokémon preferiti che vorreste vedere su Unite?Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img
Christian Strada
Appassionato di auto e videogiochi dedico a questi ultimi la maggior parte del mio tempo libero. Ho iniziato la mia avventura nel mondo videoludico con Pokemon Giallo e da allora i mostriciattoli tascabili sono diventati ben presto la mia più grande passione.

POTREBBERO INTERESSARTI: