back to top

PUBG: Battlegrounds – è ora free to play

PUBG: Battlegrounds è uno dei giochi più popolari al mondo nonché il primo battle royale a spopolare. I giocatori di Playstation, Xbox e PC potranno giocare PUBG: Battlegrounds gratuitamente e in modo permanente. Questo cambiamento avviene in contemporanea con l’uscita dell’aggiornamento 15.2, che inoltre aggiunge caratteristiche all’equipaggiamento tattico, come anche altre aggiunte per esempio l’allenamento base, e altro.

PUBG Corp. si sta anche impegnando per premiare i giocatori che acquistano PUBG: Battlegrounds a un prezzo premium. I giocatori più veterani verranno automaticamente aggiornati con l’account BATTLEGROUNDS Plus, che premia i giocatori con 1.300 G-Coin, un aumento del 100% in Survival Mastery XP, accesso alla modalità classificata, partita personalizzata e altre funzionalità esclusive. Riceveranno anche il set di skin del Battle-Hardened, il Shackle e Shanks Legacy Pan e la targhetta Battle-Hardened Legacy.

I giocatori di PUBG free-to-play potranno passare all’edizione BATTLEGROUNDS Plus per 12,99 euro, una tariffa premium che propone diverse aggiunte. 

Con questa iniziativa, un’ondata di nuovi giocatori dovrebbe rinvigorire la community e garantire che il gioco sarà popolato ancora per molto tempo a venire. Il monitoraggio di Steam dei giocatori attivi ha già mostrato numeri raddoppiati. Con il free to play che diventa predefinito per il genere battle royale, anche PUBG: Battlegrounds deve assicurarsi di fare ciò che è meglio per il futuro della serie. Riusciranno a mantenere viva la community?

Cosa ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere come sempre nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI