spot_imgspot_img

Star Comics presenta DEMON SLAYER OFFICIAL FANBOOK n. 1

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

COMUNICATO STAMPA

Dopo aver superato i 150 milioni di copie vendute e infranto ogni record, DEMON SLAYER – KIMETSU NO YAIBA sta dominando i mercati internazionali, compreso quello italiano. Un successo simile non può che essere celebrato, per questo Star Comics porterà in Italia il primo fanbook ufficiale dedicato all’acclamata serie di Koyoharu Gotouge, che sarà disponibile a gennaio.

Il volume, di grande formato, contiene una galleria completamente a colori. Non potranno mancare presentazioni dettagliate e analisi approfondite di tutti i personaggi, dalla squadra ammazza-demoni alle spietate creature guidate da Muzan Kibutsuji. A completare questo speciale volume, due contenuti extra esclusivi: gli storyboard di KISATSU NO NAGARE – la storia che dopo diverse modifiche ha dato origine a DEMON SLAYER – e un one-shot inedito ambientato nel Demon Slayer Campus.

Dopo aver letto il volume 17 di DEMON SLAYER – KIMETSU NO YAIBA, disponibile dal 12 gennaio anche in versione ebook, ci si potrà immergere nelle affascinanti atmosfere di questa opera leggendaria, grazie al primo fanbook ufficialedisponibile dal 19 gennaio.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del Fumetto.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Simone Giorgi
Sono Simone, 27 anni, e al momento mi divido tra Milano e Macerata. Laureato in Lingue e Letterature Straniere, ho frequentato il Master in Editoria della Fondazione Mondadori e lavoro come Junior Publisher per Pearson Italia. Ho sempre avuto una grande passione per la lettura, in particolar modo per i fumetti. Da Topolino ai manga, passando per i comics americani, il fumetto italiano e quello franco-belga, non rinuncio a esplorare ogni sottogenere di questo mondo così vasto e spesso troppo sottovalutato. Tuttavia, mi piace definirmi come un nerd a 360°, essendo appassionato anche di cinema e serie tv.

POTREBBERO INTERESSARTI: