Apex Legends: Update next-gen svelato da un leak?

Apex legends arriva su next-gen?

spot_imgspot_img

Apex Legends è sicuramente uno dei titoli di maggior successo dell’intero panorama videoludico. Grazie agli ottimi sviluppatori presenti in Respawn Entertainment, il gioco riesce ad essere sempre nuovo e divertente. Uno degli ultimi eventi è quello degli Abissi Oscuri, uscito l’11 Gennaio e durerà fino all’1 Febbraio
Finalmente sarebbe anche in arrivo la versione next-gen del titolo, che porterà a tantissime migliorie.
Durante un Q&A avvenuto su Reddit, gli sviluppatori avevano annunciato che questo update avrebbe portato il gioco a 120 FPS. Il noto Analyst MauroNL ha confermato su Twitter che questo update, oltre ai FPS, avrebbe incluso anche una risoluzione aumentata e una resa grafica migliore. Gli sviluppatori non si sono più espressi in merito e avevano dichiarato che ancora non potevano annunciare nulla.
Adesso però sembra che qualcosa sia in arrivo molto presto, come conferma l’account Twitter di Playstation Game Size:

Questo account si occupa di scandagliare il database PSN ed aggiornare gli utenti ogni volta che qualcosa viene aggiunto o aggiornato. Come potete vedere sarebbe stato aggiunto a questo database la versione PS5 di Apex Legends.
Questa versione sembrerebbe pesare più di 80 GB senza aggiornamenti, a differenza dell’attuale versione PS4 che ne pesa circa 55.
Non si sa ancora quando Respawn rilascerà ufficialmente questo aggiornamento, possiamo supporre che avverrà in concomitanza con l’inizio della nuova season, ovvero l’8 Febbraio.
Ricordiamo che Apex Legends è disponibile su PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, e in retrocompatibilità su PS5 e Xbox Series X|S.
Continuate a seguirci su Nerdpool per tutti gli aggiornamenti!

FONTEIGN
ViaIGN

CORRELATI

×