Avatar: Reckoning – Annunciato il nuovo MMORPG

L'universo di Avatar si espande!

L’universo di Avatar continua ad espandersi grazie all’annuncio del nuovo MMORPG intitolato Avatar: Reckoning. L’annuncio è arrivato a sorpresa insieme ai primi dettagli sul titolo.
Innanzitutto il gioco è esclusivamente mobile, sarà un MMO Shooter con elementi RPG e verrà sviluppato da Archosaur Games e pubblicato da Level Infinite.
Avatar: Reckoning ci permetterà di esplorare parti dell’universo di Avatar mai viste. I giocatori dovranno combattere fianco a fianco con dei nuovi clan Na’vi (gli alieni nativi di Pandora). Il nemico da sconfiggere, proprio come nel film del 2009, sarà l’RDA, società militare intenta a rubare delle preziose risorse dal pianeta.
Il gioco potrà contare su una grafica di altissimo livello in quanto sarà realizzata su Unreal Engine 4. Avatar: Reckoning ci
Tramite un Tweet possiamo anche vedere la prima immagine ufficiale del gioco:

Vi saranno tre modi per vivere questo gioco: Il primo è tramite una approfondita modalità storia da giocare in single player. Questa modalità ci permetterà di vivere un avventura completamente nuova e di familiarizzare con il gioco prima di affrontare le altre modalità più ardue.
La seconda modalità di gioco è quella Multiplayer PvE in cui dovremmo collaborare con altri giocatori per affrontare le missioni più pericolose.
L’ultima modalità presente è la classica PvP in cui stavolta dovremmo affrontare giocatori da tutto il mondo.
Questi purtroppo sono gli unici dettagli svelati, ma sicuramente sapremo di più molto presto.
Il gioco infatti uscirà nel corso del 2022, e già il prossimo mese vi sarà una closed beta esclusivamente in Canada.
Ricordiamo che questo non sarà l’unico gioco su Avatar in uscita nel 2022, in quanto è stato annunciato Avatar: Frontiers of Pandora, titolo next-gen in uscita per PS5, Xbox Series X|S e PC.
Continuate a seguirci su Nerdpool per tutti gli aggiornamenti!

CORRELATI