Batgirl: le nuove foto dal set suggeriscono che Lex Luthor è ancora in prigione

Una delle riviste sul set di Batgirl conferma che Lex Luthor è ancora in prigione. Si tratta di un riferimento a Batman v Superman: Dawn of Justice di Zack Snyder?

L’account Twitter Batgirl Film News ha pubblicato una foto che mostra la copertina di una rivista che fa riferimento alla pena detentiva di Lex Luthor. Il villain sta scontando la pena per l’attentato al Campidoglio in Batman v Superman (2016)?

LEX LUTHOR ASSUME UN NUOVO AVVOCATO PER L’APPELLO

Nel film del 2016, Lex Luthor (Jesse Eisenberg) viene arrestato e rinchiuso all’Arkham Asylum. In seguito, in Justice League (2017) vediamo che è riuscito ad evadere e a reclutare Slade Wilson, Deathstroke.

Questo oggetto di scena trovato sul set solleva molte domande: Si farà riferimento al finale di Justice LeagueBatgirl è ambientato prima della sua fine? Alcuni hanno anche indicato il titolo come un possibile collegamento con Harvey Dent.

La pellicola, diretta da Adil El Arbi Bilall Fallah (Bad Boys for Life), racconterà la storia di Barbara Gordon (Leslie Grace), figlia del commissario di polizia di Gotham CityJames Gordon (J.K. Simmons). Nel cast anche Brendan Fraser, nei panni del villain Firefly, e Jacob Scipio in un ruolo sconosciuto.

In Batgirl vedremo anche il Batman di Michael Keaton. L’attore ha interpretato il Cavaliere Oscuro per ben due volte nelle pellicole di Tim BurtonBatman (1989) e Batman – Il Ritorno del 1992. Keaton tornerà anche in The Flash di Andy Muschietti.

Prossimamente vedremo diversi progetti cinematografici dell’universo DCThe Batman di Matt Reeves (marzo 2022), Black Adam con Dwayne Johnson (luglio 2022), The Flash di Andy Muschietti (novembre 2022), Aquaman and the Lost Kingdom di James Wan (dicembre 2022) e un nuovo Superman.

Batgirl dovrebbe essere rilasciato esclusivamente su HBO Max nel 2022.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI