Cyberpunk 2077 : CD Projekt RED risponde al recente leak

Il leak è veramente attendibile?

Cyberpunk 2077 è stato una delusione totale. Un gioco che doveva essere rivoluzionario, si è rivelato un flop, pieno di bug e senza gran parte delle feature pubblicizzate, come ad esempio la metropolitana. Il titolo nonostante questo, ha una discreta cerchia di fan su PC, che cerca di renderlo ogni giorno un po’ più godibile grazie a innumerevoli mod.
I giocatori console invece non sono decisamente contenti, e aspettano con impazienza l’update next-gen che dovrebbe sistemare gran parte dei problemi. Proprio questo update è stato al centro di un recente leak pubblicato su 4chan e poi ripubblicato sul famosissimo sito Forbes.

Secondo questo leak la patch next-gen del gioco, ovvero la 1.5, servirebbe come rilancio del gioco sotto il nome di Cyberpunk 2077: Samurai Edition. In questo update verranno aggiunti i barbieri, verrà migliorata l’IA, il giocatore potrà possedere un garage, verrà ribilanciato il sistema di loot e infine vi sarà una nuova UI.
Sempre secondo il leaker tutto questo dovrebbe essere annunciato da CD Projekt RED questo Febbraio durante una grande live stream. Durante questo ipotetico evento, dovremmo anche vedere per la prima volta l’anime di Netflix basato sull’universo di Cyberpunk intitolato Cyberpunk 2077: Edgerunners.
Tutto ciò sembrerebbe veramente magnifico, se non fosse che la stessa CD Projekt RED, tramite Radek Gabrowski, ha smentito questo leak tramite un tweet:

Speriamo che le dichiarazioni di Redek siano fatte per creare un effetto sorpresa, poiché le novità descritte nel leak erano veramente interessanti.
Ricordiamo che Cyberpunk 2077 è disponibile su PS4, Xbox One, PC, Google Stadia e in retrocompatibilità su PS5 e Xbox Series X|S.
Continuate a seguirci su Nerdpool per ulteriori aggiornamenti sul mondo dei videogiochi!

CORRELATI