back to top

Denzel Washington vuole lavorare con Christopher Nolan

Denzel Washington, intervistato da Kevin McCarthy in occasione dell’uscita su Apple TV+ di Macbeth, ha dichiarato di voler collaborare con il regista di Interstellar (2014), Christopher Nolan.

Kevin McCarthy, durante la conversazione con Denzel Washington, ha chiesto se ha mai pensato di lavorare con Nolan in futuro. L’attore di Training Day (2001) ha risposto “direttamente” al regista:

Chris, chiamami. Chiamami, Chris… mi piacerebbe lavorare con Christopher Nolan, mi stai prendendo in giro?

Il prossimo film di Christopher NolanOppenheimer, con Cillian MurphyEmily BluntMatt DamonRobert Downey Jr.Florence PughRami Malek e Josh Hartnett, verrà prodotto da Universal Pictures dopo l’addio da parte di Nolan a Warner Bros. L’ultimo film del regista inglese, Tenet (2020) aveva per protagonista John David Washington, il figlio di Denzel.

Macbeth con Denzel Washington e Frances McDormand, Bertie Carvel, Alex Hassell, Corey Hawkins, Harry Melling e Brendan Gleeson è disponibile da oggi (14 gennaio) su Apple TV+. Joel Coen ha diretto questo nuovo adattamento di William Shakespeare senza suo fratello Ethan.

Omicidio, follia, ambizione e astuzia nell’audace e intenso adattamento di Joel Coen.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI