Disney+ svilupperà la serie Real Steel

Disney+ sta sviluppando una serie basata sul film del 2011 con Hugh Jackman, Evangeline Lilly e Anthony Mackie, Real Steel.

Il film, diretto da Shawn Levy, vede Hugh Jackman interpretare un pugile in rovina che si riconcilia con il figlio (Dakota Goyo) mentre costruiscono e addestrano un robot da combattimento per farlo partecipare al campionato mondiale di boxe robot.

La serie Real Steel, proveniente da Disney Branded Television, è prodotta da 20th Television in associazione con la 21 Laps Entertainment. Disney+ è attualmente alla ricerca di uno sceneggiatore per la serie prodotta da Levy, Robert Zemeckis, Jack Rapke, Jacqueline Levine, Susan Montford e Don Murphy.

21 Laps ha prodotto shoew e film di grande successo come Free Guy – Eroe per Gioco con Ryan Reynolds e Jodie Comer. Trai i progetti imminenti The Adam Project con Mark Ruffalo e Zoe Saldana e le nuove stagioni di Stranger Things e Shadow and Bone.

Nel corso degli anni, si è parlato molto di un sequel di Real Steel, che ha guadagnato oltre 300 milioni di dollari al botteghino al momento della sua uscita. Da tempo i fan chiedevano a gran voce un sequel o un nuovo progetto dedicato.

Il film Disney era tratto dal racconto Acciaio (1956), di Richard Matheson.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI