Dying Light 2: Cross-Gen e co-op nel nuovo livestream

Nel sesto episodio del Dying 2 Know, la versione cross-gen di Dying Light 2, e la modalità co-op sono state brevemente approfondite.

Dying Light 2

Nell’ultimo episodio settimanale di Dying 2 Know, gli sviluppatori di Dying Light 2 Techland hanno mostrato come il loro mondo zombie post apocalittico girerà sulle console di vecchia e di nuova generazione.

Il filmato mostra il gioco in azione su Xbox One X e su Playstation 4. Techland sembrerebbe abbia optato ad un framerate di 30 fps per le console di vecchia generazione, mentre sul quelle di nuova generazione, il gioco andrà a 60 fps.

Durante la presentazione, è stato mostrato inoltre il gameplay co-op, il quale supporterà fino a quattro giocatori. Come ulteriore svolta, il gruppo formato dai quattro giocatori può compiere delle scelte chiave che verranno proposte durante la campagna. Viene precisato comunque che la decisione finale, quella che cambia veramente le sorti della trama, sarà prettamente dell’host del gruppo. Se si entra nella sessione co-op di un amico, tutti i progressi del personaggio e gli oggetti ottenuti verranno riportati nella vostra partita originale, una volta finita la sessione co-op.

Dopo sei anni di sviluppo e diversi problemi riscontrati, Dying Light 2 uscirà finalmente il prossimo 4 febbraio. Il gioco ad ora sembra molto grande, e anche se non serviranno centinaia di ore per completarlo, Techland crede che ci siano più che abbastanza contenuti per tenere i giocatori impegnati per circa 21 giorni di gioco ininterrotti.

E voi siete impazienti di mettere la mani su Dying Light 2? Lo prenderete al day one o aspetterete che cali di prezzo? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it per rimanere aggiornati!

CORRELATI