Marvel annuncia il rilancio di Amazing Spider-Man con un nuovo numero #1

Dopo l’annuncio del ritorno di John Romita Jr., Marvel Comics ha appena ufficializzato il nuovo rilancio di Amazing Spider-Man.

Toccherà quindi allo scrittore Zeb Wells e allo stesso John Romita Jr occuparsi della nuova Amazing Spider-Man. Marvel ha affermato che la run di Wells e Romita Jr. riporterà in scena tanti elementi che i fan amano, fornendoci anche nuovi punti di vista su villain classici di Spider-Man.

Abbiamo ancora pochi dettagli, ma per ora sappiamo questo:

Peter è in rotta con i Fantastici 4. È in rotta con gli Avengers. È in rotta anche con sua Zia May! Dopo un terribile incidente, nessuno vuole vedere Spider-Man – tranne il Doctor Octopus. Ock è sulle tracce di Spider-Man e ha pianificato qualcosa di terribile per il momento in cui riuscirà a trovarlo. Inoltre, Lapide è pronto a fare una mossa che ricorderà ai lettori perché viene considerato uno dei villain più terrificanti di Spider-Man…

Nella nuova run Peter Parker sarà lontano dagli alleati e dalla famiglia. La nuova serie cercherà di rispondere alla domanda “Cos’ha combinato Spider-Man?”. L’editor di Amazing Spider-Man Nick Lowe ha detto:

Spider-Man compie sessant’anni solo una volta. E noi siamo pronti a festeggiare con questa run che sarà uno dei momenti più importanti della storia di Spidey. Zeb e JRJR faranno la storia diventando uno dei team creativi migliori di sempre!

Amazing Spider-Man #1 uscirà ad aprile per Marvel Comics.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

FONTEcbr

CORRELATI