spot_imgspot_img

Non siamo più vivi: il trailer della serie a tema zombie in arrivo il 28 gennaio su Netflix

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

“Moriremo tutti, non ci sono più speranze”. La scuola si è trasformata in un campo di battaglia e gli amici sono diventati i nostri peggiori nemici. Chi ne uscirà vivo? Uccidi o muori. La scuola è finita: è arrivata l’apocalisse. È questa la breve descrizione che ci presenta il trailer di Non siamo più vivi (All Of Us Are Dead), la nuova serie coreana a tema zombie in arrivo su Netflix il 28 gennaio 2022.

Trovate il trailer direttamente in copertina.

Nel cast della serie, composta da 12 episodi, troviamo: Yoon Chan-young, Park Ji-hoo, Cho Yi-hyun, Park Solomon, Yoo In-soo, Bae Hae-sun, Ahn Seung-gyun, Oh Hee-joon, Lee Eun-saem, Shin Jae-hwi, Kim Byung-chul, Yoon Byung-hee, Jo Dai-hwan e Son Sang-yeon.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Angelo Lupo
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.

POTREBBERO INTERESSARTI: