spot_imgspot_img

Pokémon GO: i migliori counter per i raid di Genesect

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Genesect, creatura leggendaria unica nel suo genere, è in arrivo sul gioco mobile Pokémon GO dal prossimo 15 gennaio a lunedì 24 gennaio. Il Pokémon Paleozoico, è uno dei pochi mostriciattoli a poter cambiare la propria tipologia in funzione dell’oggetto tenuto. Questo ovviamente non accade sul titolo di Niantic, in quanto non è possibile affidare oggetti alle proprie creature. Sebbene questa versione di Genesect non necessiti di uno strumento, la sua mossa peculiare Tecnobotto può variare la tipologia.

Come detto poco sopra, da domani fino al 24 gennaio, Genesect apparirà nei raid a 5 stelle, questa volta con la tipologia Elettro. Andiamo quindi a vedere i Pokémon più forti da utilizzare contro questo incredibile leggendario.

Pokémon GO Genesect

I migliori counter per Genesect

Genesect è un Pokémon misterioso di doppio tipo Coleottero/Acciaio introdotto in quinta generazione, come per il predecessore Mega Abomasnow, è facile capire quali sono i migliori counter. Avendo una debolezza 4x al tipo Fuoco, non ci rimane altro che scegliere i nostri focosi compagni di lotta più forti che abbiamo. Teniamo comunque in considerazione che, la sua mossa peculiare, sarà di tipo Elettro. Andiamo comunque a vedere quali sono i Pokémon più indicati per sconfiggere facilmente il misterioso Genesect in Pokémon GO:

  • Mega Houndoom: Rogodenti / Lanciafiamme
  • Reshiram: Rogodenti / Vampata
  • Darumaka: Rogodenti / Vampata
  • Chandelure: Turbofuoco / Vampata
  • Heatran: Turbofuoco / Lanciafiamme
  • Entei: Turbofuoco / Vampata
  • Blaziken: Turbofuoco / Incendio
  • Emboar: Braciere / Incendio
  • Victini: Attacco rapido / Generatore V
  • Typhlosion: Bruciatutto / Incendio
  • Flareon: Turbofuoco / Vampata

Con uno di questi Pokémon qui sopra, e con un buon team, si riuscirà facilmente a sconfiggere Genesect. Non ci resta quindi che provare a catturarlo, ricordatevi di usare delle Baccalampon Dorate e fare lanci curvi ottimi o eccellenti.

Cosa ne pensate del ritorno di Genesect? Fatecelo sapere nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Christian Strada
Appassionato di auto e videogiochi dedico a questi ultimi la maggior parte del mio tempo libero. Ho iniziato la mia avventura nel mondo videoludico con Pokemon Giallo e da allora i mostriciattoli tascabili sono diventati ben presto la mia più grande passione.

POTREBBERO INTERESSARTI: