Rescue Party: Live! è disponibile su Steam ed Epic!

TAG Studio e 505 Games vi invitano a giocare con i vostri amici per sventare disastri in una corsa contro il tempo.

Rescue Party: Live!, il party game con elementi cooperativi e di avventura, pubblicato da 505 Games e sviluppato da TAG Studio, è disponibile su PC per Steam ed Epic al prezzo di €9,99.

Rescue Party: Live! sfida i giocatori a collaborare tra di loro in una corsa contro il tempo, dove dovranno coordinare le loro azioni e prendere le decisioni corrette mentre fronteggiano una varietà di disastri naturali causati dall’uomo.

Rescue Party: Live! è una frenesia totale

Esplora! fino a 6 ambientazioni diverse e prova l’elettrizzante modalità Torneo, dove gareggerai con altri giocatori per vincere premi in gioco. Aiuta a salvare i cittadini in pericolo da terremoti, incendi e disastri industriali nei panni di 9 personaggi diversi, tra cui pompieri, bagnini, volontari e anche un tenero e coccoloso cane di nome Poppy Bark.

Tuffati! in questa pericolosa avventura da solo o con amici, online o in locale usando quattro controller o addirittura condividendo una tastiera per il massimo divertimento caotico possibile! Con una varietà di eventi di gioco, disastri e mappe, nessuna missione di soccorso sarà la stessa.

Divertiti! in molteplici scenari gioiosi e colorati, pieni di personaggi divertenti e memorabili! Rescue Party: Live! presenta una grande esperienza ‘party game’ che promette tanto divertimento.

Continua a seguirci su NerdPool per tante frenetiche news dal mondo dei videogames!

CORRELATI