Batwoman 3: pubblicata la sinossi di “Broken Toys”

The CW ha pubblicato la sinossi di “Broken Toys”, l’undicesimo episodio della terza stagione di Batwoman. Anche se la sinossi non rivela molti dettagli, scopriamo che Ryan Wilder / Batwoman (Javicia Leslie) rischia che la sua identità sia rivelata pubblicamente. Questo problema è legato alla nuova squadra di cattivi della serie TV. Si può presumere che probabilmente coinvolgerà Marquis Jet/ Joker (Nick Creegan) e Mary Hamilton/ Poison Ivy (Nicole Kang). Di seguito potete leggere la sinossi del nuovo episodio:

“DUO DINAMICO – Proprio quando sembra che le cose non possano peggiorare… L’identità di Batwoman (Javicia Leslie) è ancora una volta a rischio di essere rivelata ed alcuni dei peggiori cattivi di Gotham si alleano. Sophie (Meagan Tandy) si unisce a Luke (Camrus Johnson) in missione e Alice (Rachel Skarsten) entra nella testa di Mary (Nicole Kang). Compaiono anche Robin Givens e Nick Creegan. Camrus Johnson ha diretto l’episodio scritto da Chad Fiveash, James Stoteraux e Natalie Abrams.”

“È folle. È selvaggio, in realtà” ha rivelato Nick Creegan, riguardo alla sua versione di Joker in Batwoman. “Sì, ho elaborato molto le ultime settimane, gli ultimi mesi, sai? È ancora surreale per me. È stato un viaggio selvaggio per me. Sai, l’accoglimento del nuovo Joker, essere la prima persona di colore a interpretare questo ruolo – i messaggi e l’amore che ho ricevuto è stato travolgente. È stato un viaggio divertente.”

 “Una delle parti più interessanti di questo ruolo è sapere che alla fine sarei passato a Joker, giusto? Quindi, è stato interessante perché una fan ha twittato questo l’altro giorno, ha detto ‘Ho riguardato tutti gli episodi dopo l’episodio 7 e ho potuto vedere come Nick ha finemente aggiunto i momenti di Joker in Marquis fin dall’inizio” ha rivelato Nick Creegan.

“C’erano alcuni piccoli sorrisetti e cose che stavano succedendo e le ruote stanno girando. Quindi, fin dall’inizio, mi stavo divertendo così tanto ad essere affascinante e a nutrirmi della vulnerabilità delle persone, e sai, a far sentire le persone empatiche sul set. Non ho davvero avuto difficoltà a bilanciare il fascino perché c’era sempre questa sfumatura di follia e pazzia. E, sai, ogni regista con cui ho lavorato in tutti gli episodi mi ha sempre detto ‘Nick, ricorda solo di aggiungere quel pizzico di follia dove è come questo tizio – È questo tizio OK? Ora sta bene, giusto? ‘” ha concluso l’attore che interpreta Joker in Batwoman.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI