spot_imgspot_img

Danny Ramirez nel cast di The Stars At Noon

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Danny Ramirez, stando a quanto riferito da Deadline, raggiungerà Margaret Qualley (Maid, Un anno con Salinger) e Joe Alwyn (La Favorita, L’ultima lettera d’amore) nel prossimo film di Claire Denis, The Stars at Noon

Tratto dal romanzo di Denis Johnson, la storia, ambientata nel 1984 durante la Rivoluzione del Nicaragua, racconterà la storia d’amore tra un misterioso uomo d’affari (Joe Alwyn) e una testarda giornalista (Margaret Qualley). Ben presto i due, coinvolti in un pericoloso labirinto di bugie e cospirazioni, sono costretti a fuggire dal paese, con solo l’altro di cui fidarsi e su cui fare affidamento. Il ruolo di Danny Ramyrez, al momento, è sconosciuto.

Claire Denis (High Life, L’amore secondo Isabelle) dirigerà e adatterà la sceneggiatura di The Stars at Noon con Lea Mysius e Andrew Litvack.

Danny Ramirez è reduce dal successo della serie Disney+/MarvelThe Falcon & The Winter Soldier, dove ha interpretato, al fianco di Anthony Mackie e Sebastian Stan, Joaquin Torres. L’attore apparirà al fianco di Tom Cruise nell’attesissimo Top Gun: Maverick della Paramount. Ramirez ha recentemente completato la produzione del thriller di HuluNo Exit e del dramma di Netflix, Plus/Minus, al fianco di Lili Reinhart.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

SourceDeadline

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img

POTREBBERO INTERESSARTI: