spot_imgspot_img

Halo Infinite – Un leak svela nuove mappe multiplayer

Nuove mappe per il multiplayer di Halo infinite!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Halo Infinite è stato uno dei migliori giochi dell’anno appena trascorso. Il ritorno di Master Chief è stato un successo sia per la critica che per il pubblico, che ha apprezzato molto il comparto Multiplayer. La scelta di Xbox di far uscire la modalità multigiocatore separatamente e di renderla Free-to-play, si è rivelata azzeccata visto che gli ipotetici rivali, ovvero Call of Duty: Vanguard e Battlefield 2042, si sono rivelati dei veri flop.
I giocatori però vogliono sempre di più, e nonostante il gioco abbia soli due mesi di vita, ci si chiede come 343 Industries supporterà il gioco nei prossimi mesi. Si vociferava tempo fa che vi sarebbe stato un nuovo evento per questo Febbraio, ma nulla è stato ancora confermato.
Un nuovo leak, pubblicato su Twitter dall’utente “Halo Infinite Leaks and News” invece punterebbe sul rilascio di nuovi contenuti:

Come possiamo vedere, secondo il leak, 343 starebbe lavorando a ben 5 nuove mappe multiplayer per il gioco. Queste sono “Bath Salts”, “Cataracts”, “Forbidden”, “Beltway” e “Solitude”. L’utente ha anche pubblicato delle immagini di queste mappe, che sono però dei placeholder, in quanto si tratta ancora di mappe in fase di sviluppo.
Ovviamente vi invitiamo a prendere questi leak con le pinze, in quanto potrebbero benissimo rivelarsi fake.
Ricordiamo che Halo Infinite è disponibile in esclusiva per Xbox One, Xbox Series X|S e PC.
Continuate a seguirci su Nerdpool per tutti gli aggiornamenti!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

SourceComicbook

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img

POTREBBERO INTERESSARTI: