spot_imgspot_img

Hot Wheels Unleashed: annunciato il contest Design Battle!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Mattel e Milestone, leader mondiale nello sviluppo di racing game, annunciano Hot Wheels Unleashed Design Battle, un contest esclusivo per la community globale di questo frenetico racing game che ha venduto oltre un milione di copie in tutto il mondo.

Per oltre cinque decenni, Hot Wheels ha spinto i limiti delle prestazioni e del design automobilistico, celebrando i designer e i costruttori la cui passione incessante, visione lungimirante e infinite ore di olio di gomito, alimentano la creazione di quell’auto perfetta e amata.

Oggi, Hot Wheels rende omaggio a questo stesso spirito da garage, in forma digitale, attraverso il lancio del concorso “Design Battle”. Il contest si svolgerà dal 14 gennaio 2022 fino al 14 febbraio 2022. I partecipanti dovranno progettare una livrea per il modello Hot Wheels Rodger Dodger utilizzando l’editor di livrea in-game. Il vincitore vedrà la propria Rodger Dodger trasformata in un vero giocattolo Hot Wheels (scala 1:64) disponibile per l’acquisto in tutto il mondo a partire da dicembre 2022.

Hot Wheels: un contest da urlo

Il vincitore sarà scelto da una speciale giuria composta da designer di fama mondiale di Mattel:

  • Ted Wu – Vice President & Global Head of Vehicle Design, Mattel
  • Bryan Benedict – Director of Product Design, Mattel
  • Dmitriy Shakhmatov – Manager of Product Design, Mattel
  • Jerry Thienprasiddhi – Principal Graphic Designer, Mattel

Regolamento e FAQ qui: https://hotwheelsunleashed.com/en/hot-wheels-unleashed-design-battle-terms-and-conditions.

Il contest Hot Wheels Unleashed Design Battle è già disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One X, Xbox One e Steam.

Continua a seguire NerdPool per rimanere sempre aggiornato ed a tutta velocità.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img
Piero Frassu
Venuto alla luce in una pallida notte di luna piena, ho uno smodato interesse per videogiochi, comics e nefandezze Nerd da quando ho memoria. Mi occupo di commercio ittico all'ingrosso, ma niente di serio. Sogno di diventare, entro i 97 anni, un videogiocatore professionista.

POTREBBERO INTERESSARTI: