back to top

La nuova sinossi di Superman & Lois rivela come tornerà Lucy Lane

La ricerca si concentra su Lucy Lane (Jenna Dewan) in un episodio di Superman & Lois che andrà in onda a breve – il primo febbraio. Nella sinossi di “The Inverse Method“, The CW rivela che Lois (Elizabeth Tulloch) e Chrissy (Sofia Hasmik) stanno cercando Lucy per motivi non ancora spiegati. Immaginiamo che se fosse facile da trovare, sarebbe semplice per Lois chiamare loro padre (Dylan Walsh), ma che non sembra che sia così. Tutto questo ha come sfondo la continua lotta di Superman con visioni inquietanti. Visti tutti gli stratagemmi kryptoniani che l’Eradicatore (Adam Rayner) ha presentato l’anno scorso, alcuni fans potrebbero sperare che anche Lucy Lane diventi presto un supereroe, dal momento che non abbiamo visto la sua trasformazione in Superwoman come nei fumetti in Supergirl.

Jenna Dewan ha interpretato Lucy Lane in Supergirl. La sua presenza segna il primo piccolo crossover ufficiale Supergirl e Superman & Lois, da quando lo spin-off è iniziato l’anno scorso. Prima di questo, l’unico legame esplicito con l’Arrowverse era stato un’apparizione di John Diggle (David Ramsey), che sarà inoltre protagonista di uno spin-off di Arrow attualmente in sviluppo. La nuova serie TV Justice U è incentrata sui giovani eroi dell’Arrowverse, non sarebbe strano che Jordan Kent avesse un ruolo in questa squadra…In realtà, da quel poco che sappiamo sembra che Justice U si concentrerà su un gruppo del tutto nuovo, piuttosto che su personaggi già conosciuti in altre serie TV in stile DC’s Legends of Tomorrow. Di seguito trovate la sinossi di “The Inverse Method”:

“JENNA DEWAN (“SUPERGIRL”) APPARE COME OSPITE – Lois (Elizabeth Tulloch) e Chrissy (Sofia Hasmik) sono in missione per trovare la sorella di Lois, Lucy (guest star Jenna Dewan). Jonathan (Jordan Elsass) e Jordan (Alex Garfin) diventano sempre più turbati visto che le visioni dolorose di Clark (Tyler Hoechlin) continuano. Nel frattempo, Lana (Emmanuelle Chriqui), Kyle (Erik Valdez) e Sarah (Inde Navarette) condividono una colazione in famiglia e discutono dell’imminente quinceanera di Sarah. Infine, Natalie (Tayler Buck) e suo padre (Wole Parks) condividono un momento di unione. Anche Dylan Walsh compare. L’episodio è stato diretto da Melissa Hickey e scritto da Jai Jamison & Andrew N. Wong.”

The Inverse Method” andrà in onda martedì primo febbraio su The CW.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI