spot_imgspot_img

Michael Keaton su The Flash di Andy Muschietti: “Mi sono divertito”

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Michael Keaton, intervenuto nel podcast di Jess Cagle con Julia Cunningham, ha rivelato alcuni dettagli interessanti del suo ritorno nei panni di Batman nell’atteso The Flash di Andy Muschietti. L’attore tornerà ad essere Bruce Wayne anche nel film HBO MaxBatgirl.

Michael Keaton ha parlato del momento in cui Warner lo ha avvicinato per The Flash:

Ho pensato, ‘Ragazzi, come sarebbe?’ E poi, guarda caso, ci sono stati dei mormorii e ho ricevuto una chiamata dalla Warner Bros. Volevano parlarmi di qualcosa e c’erano accenni a Batman

Secondo l’attore, è stata la sceneggiatura, scritta da Christina Hodson (Batgirl, Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn) a convincerlo a tornare in The Flash.

Deve essere buonoa. Non c’è motivo di farlo se non va bene. Non cambierà davvero niente. E sono semplicemente saltato dentro e mi sono divertito. E perché non dovresti? Sai, voglio dire, il regista Andy Muschietti è fantastico, ed è davvero creativo. Non lo so. È divertente

Michael Keaton, dopo aver recitato in Batman (1989) e in Batman – Il ritorno (1992), ha spiegato anche il perché non è tornato per Batman Forever (1995).

Era un lavoro. E poi quello successivo era un lavoro, e mi sono divertito. Ma poi nel tempo – e poi il terzo, non potevo proprio farlo. Ho solo pensato: ‘Beh, questo non va bene. Questo non è buono. Non riesco proprio a farlo. Mi farò esplodere il cervello. Non riesco a vivere con me stesso.’ E così me ne sono andato

The Flash di Andy Muschietti si basa sull’evento crossover del 2011, Flashpoint, scritto da Geoff Johns e Andy Kubert. La storia vede il Barry Allen di Ezra Miller viaggiare indietro nel tempo per prevenire la morte di sua madre. Il risultato è che Allen crea inavvertitamente un altro universo protetto dal Batman di Michael Keaton, ora più vecchio di 30 anni. Nel film di Muschietti saranno presenti anche il Batman di Ben Affleck e Supergirl (Sasha Calle).

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img

POTREBBERO INTERESSARTI: