Spider-Man, Across the Spider-Verse: secondo Phil Lord e Chris Miller, è un sequel molto ambizioso

Chris Miller e Phil Lord, intervistati da Steven Weintraub (Collider) per l’imminente serie Apple TV+, The Afterparty, hanno parlato “dell’ambizioso” Spider-Man: Across the Spider-Verse (Parte Uno).

I due registi hanno rivelato che ogni universo sarà distinto come i suoi personaggi, con stili di animazione diversi corrispondenti a ciascun ramo del Multiverso:

È come ha detto Phil, un sequel molto ambizioso perché non volevamo semplicemente ripetere la stessa cosa. E quindi l’idea che saremmo andati a dimensioni diverse ha davvero aperto l’opportunità artistica di avere ogni mondo con il proprio stile artistico e di essere in grado di spingere le persone di ImageWorks a sviluppare un modo per far sentire ogni dimensione. Vedere lo sviluppo di quella roba è mozzafiato, ed è davvero il motivo per cui continuiamo a farlo, perché è così difficile farlo bene

Phil Lord ha descritto il lavoro su Spider-Man, Across the Spider-Verse (Parte 1), così come I Mitchell contro le macchine (2021), come un tentativo di “spingere l’animazione in nuove direzioni”.

Oltre a Shameik Moore (Miles Morales) e Oscar Isaac (Miguel O’Hara/Spider-Man 2099), nel cast vocale del sequel di Spider-Man – Un nuovo universo (2018), anche Hailee Steinfeld (Gwen Stacy), Jake Johnson (Peter B. Parker/Spider-Man) e la new entry Issa Rae, che interpreterà la Spider-Woman di Jessica Drew.

Spider-Man: Across the Spider-Verse (Parte Uno)

Miles Morales ritorna per il prossimo capitolo della saga Spider-Verse vincitrice del premio Oscar nel 2019. Un’avventura epica che trasporterà l’amichevole Spider-Man di Brooklyn attraverso il Multiverso per unire le forze con Gwen Stacy e una nuova squadra di Uomo Ragno. I nostri eroi dovranno affrontare un cattivo più potente di qualsiasi cosa abbiano mai incontrato.

Spider-Man: Across the Spider-Verse (Parte Uno) è diretto da un trio di registi: Joaquim Dos SantosKemp Powers e Justin K. ThompsonDavid Callaham si è occupato della sceneggiatura insieme a Phil Lord e Chris Miller.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI