back to top

Aaron Eckhart protagonista del thriller The Bricklayer

Aaron Eckhart reciterà nel prossimo film di Renny HarlinThe Bricklayer. L’autrice di Shiraz – La città delle rose (2015) Hanna Weg sta scrivendo la sceneggiatura insieme al Matt Johnson.

In The Bricklayer, Aaron Eckhart interpreterà un ex agente della CIA che ritorna in servizio per scoprire l’identità di uno sconosciuto che massacra membri stranieri dei media. Conosciuto per essere un agente astuto ma provocatorio, il personaggio di Eckhart si ritroverà presto nel bel mezzo di un’emergenza internazionale. Mentre tutti si concentrano sul coinvolgimento dell’America negli omicidi, l’agente deve fare i conti con i suoi demoni.

Millennium Media produrrà il film insieme a Gerard Butler. Lo studio e l’attore hanno collaborato con Eckhart nella serie di Attacco al potere.

Renny Harlin, conosciuto per film come 58 minuti per morire – Die Harder (1990), Cliffhanger – L’ultima sfida (1993) e Spy (1996), si occuperà della regia di The Bricklayer. Il regista non vede l’ora di cominciare le riprese:

SONO entusiasta di essere tornato a fare un thriller d’azione hollywoodiano di alto livello. LA SCENEGGIATURA PRESENTA personaggi ben stratificati, intricate trame e azione propulsiva. In Aaron Eckhart ho trovato un attore drammatico di prima classe, che ha anche la fisicità e il fascino per dare vita a questo personaggio iconico

La produzione di The Bricklayer dovrebbe iniziare a marzo, in Grecia.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI