back to top

Cyberpunk 2077: in arrivo un nuovo aggiornamento

Dopo alcuni mesi di completo silenzio, finalmente abbiamo delle novità in arrivo per Cyberpunk 2077. Alcuni file hanno rivelato che CD Projekt Red rilascierà il primo aggiornamento del 2022. Alcune voci sono emerse riguardo alle versioni PS5 e Xbox Series X con la patch 1.5. Lo sviluppatore però ha smentito questa notizia. Questa novità potrebbe essere in arrivo per quest’anno, ma per quanto riguarda il futuro, le idee sono poco chiare.

All’interno del database di Steam è saltato fuori un nuovo aggiornamento per Cyberpunk 2077. Questo ci suggerisce che CDPR stia testando nuovi contenuti per il gioco. Parliamo di test perché per il momento non abbiamo contenuti o aggiornamenti disponibili.

Cyberpunk 2077

Come possiamo notare in questo screenshot di Steam, sembrerebbe che ci sia l’ultimo aggiornamento in programma per Cyberpunk 2077 che risale al 14 gennaio 2022. Il penultimo invece risale al 28 ottobre 2021 . Entrambe le build non sono pubbliche e non hanno un titolo, quindi il contenuto ed eventuali correzioni rimangono sconosciute.

Potrebbe quindi trattarsi di tutto, dai nuovi contenuti di gioco, alle funzionalità, dalle correzioni di bug ad i nuovi supporti per la nuova patch 1.5 di Cyberpunk 2077. Questo aggiornamento può anche portare qualcosa di piccolo che verrà pubblicata nelle prossime settimane, forse prima della nuova patch.

Cyberpunk 2077

Nonostante questo periodo di pausa, i giocatori di Cyberpunk 2077 hanno comunque rilasciato delle recensioni positive dopo aver ritirato il gioco. CD Projekt Red afferma che questo titolo sarà ricordato come un grande gioco. Resta solo da vedere adesso quali contenuti promessi saranno forniti. Oltre alla patch 1.5 e agli aggiornamenti PS5/Xbox Series X, i fan sanno che riceveranno altri DLC gratuiti di Cyberpunk 2077 simili al costume alternativo di Johnny Silverhand. Molti sperano invece di vedere qualcosa di nuovo all’interno dell’espansione premium.

Che ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI