Jared Leto vuole il prequel di House of Gucci

In un’intervista al The Jess Cagle Show, Jared Leto ha dichiarato di voler fare il prequel di House of Gucci insieme ad Al Pacino. Nel film di Ridley Scott, Leto e Pacino affiancano Lady Gaga (Patrizia Reggiani) e Adam Driver (Maurizio Gucci).

In House of Gucci, Al Pacino interpreta Aldo Gucci, il padre di Paolo (Jared Leto). L’attore di Morbius, che vuole approfondire la relazione padre-figlio, ha anche un titolo in mente.

Mi piacerebbe fare un prequel di House of Gucci. Poremmo chiamarlo SOLO NOI DUE

La star di Scarface (1983) non ha nemmeno riconosciuto Leto quando è apparso per la prima volta sul set nei panni di Paolo Gucci.

Il primo giorno SUL set non sapeva che fossi, sono andato da lui e gli ho detto ‘ciao’. lui mi ha semplicemente MANDATO via. Pensava che fossi solo uno strano italiano che stava cercando di parlargli o di ottenere il suo autografo o qualcosa del genere. Sono venuto da lui due o tre volte e qualcuno alla fine GLI ha sussurrato: ‘Quello è Paolo, quello è Jared laggiù’ E lui ha detto: ‘Figlio mio, figlio mio’ ed è caduto a terra. Era semplicemente sbalordito

Basato sul libro del 2001, The House of Gucci: A Sensational Story of Murder, Madness, Glamour, and Greed di Sara Gay Forden, il film racconta gli eventi che hanno portato Patrizia Reggiani (Lady Gaga) ad assumere un sicario per sparare e uccidere il suo ex- marito, Maurizio Gucci (Adam Driver). Nel cast anche Jeremy Irons (Rodolfo Gucci), Salma Hayek (Giuseppina Auriemma), Camille Cottin (Paola Franchi) e Jack Huston (Domenico De Sole).

House of Gucci

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI