back to top

Pokémon GO: Community Day gennaio 2022 – Spheal

Inizia un nuovo anno pieno di eventi su Pokémon GO. Come sempre, ogni mese ormai è di consuetudine avere un Community Day con una creatura diversa da catturare. Ci siamo lasciati alle spalle Shinx a novembre e dicembre è stato il mese del “11 Community Day in 1“. Andiamo quindi a vedere cosa Niantic ha in serbo per noi per questo gennaio 2022

Il Community Day del Pokémon Rotolante sarà il 16 gennaio 2022, dalle consuete 11:00 alle 17:00 ora locale. Durante l’evento, Spheal apparirà più frequentemente in natura, con una maggiore possibilità di incontrare la versione cromatica.

Pokémon GO Community Day Spheal

Bonus disponibili per il Community Day

  • I bonus disponibili saranno i soliti di ogni Community Day. Il Pokémon protagonista, in questo caso Spheal apparirà più frequentemente e sarà accessibile anche nella sua forma cromatica.
  • Facendo evolvere questa creatura, durante l’evento potremo ottenere un Walrain (forma finale dopo Sealeo) con l’attacco caricato Gelolancia e l’attacco veloce Polneve, entrambi di tipo Ghiaccio.
  • Ci sarà uno speciale pacco Community Day di Spheal acquistabile solo una volta per 1.280 Pokémonete contenente: 50 Ultra Ball, cinque Superincubatrici, cinque Fortunuovo e un MT attacco veloce fuoriclasse.
  • L’aroma attivato durante l’evento durerà per tre ore.
  • Al costo di 0,99€ potremo accedere all’esclusiva storia di ricerca speciale del Community Day “Rotolando con Spheal“.

Siete già in possesso di uno Spheal cromatico su altri giochi a tema Pokémon? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo.

CORRELATI