Euphoria 2×03: il trailer dell’episodio “Ruminations: Big and Little Bullys”

spot_imgspot_img

HBO Max ha diffuso in rete il trailer dell’episodio 2×03 di Euphoria, il terzo appuntamento dell’attesissima seconda stagione della serie. Questa nuova puntata si intitola “Ruminations: Big and Little Bullys”, “Ruminazioni: Grandi e piccoli bulli” in italiano.

Euphoria 2×03 andrà in onda negli USA il 23 gennaio 2022. In Italia l’episodio verrà trasmesso su Sky e in streaming su NOW in contemporanea con gli USA in lingua originale. Mentre la puntata doppiata in italiano andrà in onda il 31 gennaio.

Ecco il trailer:

La sinossi di Euphoria 2

Durante la seconda stagione, la diciassettenne Rue cercherà di resistere alle pressioni legate all’amore, alla perdita e alla dipendenza. La ragazza partecipa agli incontri per i Narcotici Anonimi, ma il percorso di disintossicazione non sarà lineare.

Il cast di Euphoria 2

La seconda stagione di Euphoria vedrà il ritorno di Zendaya e del cast della prima stagione e diversi nuovi ingressi. Nel cast dei nuovi episodi Zendaya, Hunter Schafer, Nika King, Eric Dane, Angus Cloud, Jacob Elordi, Algee Smith, Sydney Sweeney, Alexa Demie, Barbie Ferreira, Maude Apatow, Javon Walton, Dominic Fike, Storm Reid e Austin Abrams. 

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here