My Hero Academia: Ultra Rumbre – Ecco le prime immagini

Il 13 gennaio hanno annunciato con grande sorpresa My Hero Academia: Ultra Rumble, ed oggi Bandai Namco ha deciso di mostrare altri dettagli. Il gioco sarà un battle royale free-to-play strutturato in battaglie composte da 24 giocatori. L’uscita del titolo è prevista per quest’anno su PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

Un’altra grande novità è che una Closed Beta di My Hero Academia: Ultra Rumble è prevista in Giappone tra il 2 e il 6 febbraio. Questa Closed Beta metterà a disposizione dodici personaggi tratti dalla serie come: Izuku Midoriya, Katsuki Bakugo, All Might, Shoto Todoroki, Ochaco Uraraka, Tsuyu Asui, Cementoss e Mt. Lady per gli ero. Per quanto riguarda i villian invece troviamo Tomura Shigaraki, Dabi, Himiko Toga e Mr. Compress. È molto probabile però che molti nuovi personaggi vengano aggiunti durante il supporto post-lancio. Bandai Namco ha inoltre pubblicato quasi mezz’ora di gameplay. Qui possiamo vedere quali sono i componenti del roster ed anche alcune meccaniche di gioco.

Le partite di My Hero Academia: Ultra Rumble saranno strutturate come i battle royale classici, con otto squadre da tre in competizione per aggiudicarsi la vittoria finale. I giocatori potranno scegliere il loro personaggio e la giusta zona di atterraggio nel campo di battaglia. Successivamente dovranno esplorare l’area per poter recuperare oggetti e aprire tesori, in modo da potenziare le proprie abilità e per poter sconfiggere i propri avversari. Tutto questo avverrà utilizzando le tecniche tipiche della serie con l’uso dei vari “Quirk”, ovvero i poteri speciali dei super-eroi di My Hero Academia. Inoltre queste abilità potranno essere potenziate con la raccolta di Kill Card.

Ricordiamo che My Hero Academia: Ultra Rumble sarà completamente gratuito. Inoltre Bandai Namco ha confermato la compatibilità con PS5 e Xbox Series X/S, ma non ha rivelato se le versioni next-gen potranno subire dei miglioramenti tecnici.

Che ne pensate di questa novità in arrivo? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI