PlayStation 5: cover ufficiali Midnight Black disponibili in preordine!

Le cover ufficiali PlayStation 5 Midnight Black sono disponibili in preordine su GameStop! Scopriamo tutti i dettagli in merito!

Ci siamo! Finalmente dopo mesi di attesa e dopo più di un anno dall’uscita della console, Sony è pronta a lanciare sul mercato le cover originali per PlayStation 5! La prima colorazione disponibile sarà la famigerata Midnight Black, successivamente verranno lanciate anche le altre colorazioni annunciate il mese scorso.

Ma dove sarà possibile reperire le cover Midnight Black? Al momento l’unico rivenditore che ha avviato il preorder sembra essere GameStop. Trovate i link delle due versioni qui sotto:

Crediamo che a breve queste cover saranno disponibili anche presso altri rivenditori, ma se proprio non riuscite a resistere, potete acquistarle in preordine su GameStop.

Vi ricordiamo inoltre che sono disponibili anche i vari controller con le nuove colorazioni! Cliccate sui banner qui sotto per acquistarli su Amazon:

Che ne pensate di queste colorazioni? Acquisterete le cover ufficiali per la vostra PlayStation 5? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!

CORRELATI