PlayStation 5: cover ufficiali Midnight Black disponibili in preordine!

Le cover ufficiali PlayStation 5 Midnight Black sono disponibili in preordine su GameStop! Scopriamo tutti i dettagli in merito!

spot_imgspot_img

Ci siamo! Finalmente dopo mesi di attesa e dopo più di un anno dall’uscita della console, Sony è pronta a lanciare sul mercato le cover originali per PlayStation 5! La prima colorazione disponibile sarà la famigerata Midnight Black, successivamente verranno lanciate anche le altre colorazioni annunciate il mese scorso.

Ma dove sarà possibile reperire le cover Midnight Black? Al momento l’unico rivenditore che ha avviato il preorder sembra essere GameStop. Trovate i link delle due versioni qui sotto:

Crediamo che a breve queste cover saranno disponibili anche presso altri rivenditori, ma se proprio non riuscite a resistere, potete acquistarle in preordine su GameStop.

Vi ricordiamo inoltre che sono disponibili anche i vari controller con le nuove colorazioni! Cliccate sui banner qui sotto per acquistarli su Amazon:

Che ne pensate di queste colorazioni? Acquisterete le cover ufficiali per la vostra PlayStation 5? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

PlayStation 5: come attivare il VRR

Quasi 18 mesi dopo il lancio, arrivato un aggiornamento...

PlayStation 5: a cosa serve il VRR?

Quasi 18 mesi dopo il lancio, arrivato un aggiornamento...

PlayStation Plus: confermati i giochi gratis di maggio 2022

Dopo diversi leak e voci di corridoio, Sony Interactive...

Sifu: ecco la roadmap completa degli aggiornamenti in arrivo!

Sifu, il gioco di avventura dinamica sviluppato da Sloclap...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here