Resident Evil: Village – Cancellato lo spin-off multiplayer?

Brutte notizie per lo spin-off di Village?

spot_imgspot_img

Resident Evil: Village è stato uno dei migliori giochi usciti nel 2021. Il cambio di stile che ha caratterizzato gli ultimi due capitoli della serie, passando dalla terza alla prima persona, ha dato una ventata di aria fresca alla saga. Adesso i fan sono in trepidante attesa di sapere cosa verrà per il franchise di casa Capcom.
Secondo alcuni rumor vi sono due progetti attualmente in lavorazione, uno con nome in codice Resident Evil Switch mentre l’altro Resident Evil Outrage.
Quest’ultimo sarebbe un titolo multiplayer cross-platform, spin-off della serie principale, per console Playstation, Xbox e PC.
Adesso però sembra che questo progetto sia stato definitivamente cancellato, secondo quanto riportato dal noto leaker “Nate The Hate“:

CAPCOM HA CANCELLATO IL PROGETTO RESIDENT EVIL OUTRAGE. OUTRAGE NON è MAI STATO “resident evil switch” bensì un gioco multiplayer multi-piattaforma

Altra storia invece per il fantomatico Resident Evil Switch, che secondo il leaker dovrebbe essere ancora in lavorazione e alla fine rivelarsi essere Revelations 3.

Resident EVIL PER SWITCH DOVREBBE ESSERE REVELATONS 3.IL TITOLO DOVREBBE ESSERE ANCORA IN SVILUPPO, IL PROBLEMA è CHE è UN GIOCO MOLTO ELUSIVO ED è DIFFICILE OTTENERNE DEI DETTAGLI.

Capcom non ha commentato queste voci, quindi non sappiamo ufficialmente se entrambi o solo uno dei due progetti sia stato cancellato.
Ricordiamo che l’ultimo capitolo Resident Evil: Village, è disponibile su PS5,PS4,Xbox One, Xbox Series X|S, PC e Google Stadia.
Continuate a seguirci su Nerdpool per tutti gli aggiornamenti!

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Resident Evil: nuovo annuncio il 15 febbraio!

Dopo l'annuncio di un misterioso countdown che terminerà nel...

Capcom: spunta un misterioso countdown

La software house Capcom, ovvero gli autori di Dino...

DmC Devil May Cry: nove anni dopo

Lo scorso 15 gennaio DmC Devil May Cry ha...

Monster Hunter Rise: disponibile da oggi su PC!

Capcom annuncia: la pluripremiata serie di Monster Hunter arriva oggi su...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here