Batwoman 3: ecco il promo dell’episodio “Meet Your Maker”

The CW ha pubblicato il promo di “Meet Your Maker”, il nono episodio della terza stagione di Batwoman. L’episodio va in onda mercoledì 19 gennaio. La Poison Ivy originale arriverà ufficialmente, interpretata da Bridget Regan. Il promo mostra Ryan (Javicia Leslie) e Luke (Camrus Johnson) che progettano di provare a rintracciarla mentre Renee Montoya (Victoria Cartagena) ha un incontro con lei. Un’altra storyline interessante riguarda Mary (Nicole Hamilton) che finalmente arriva a “incontrare la sua creatrice” quando si trova faccia a faccia con Poison Ivy. Di seguito trovate il promo e la sinossi di “Meet Your Maker”:

“DISASTRI NATURALI – Ryan (Javicia Leslie), Sophie (Meagan Tandy) e Luke (Camrus Johnson) tentano di rintracciare la Poison Ivy originale quando tutti gli indizi indicano la ricomparsa di Pamela Isley (guest star Bridget Regan) a Gotham. Allo stesso tempo, Mary (Nicole Kang) si sente attratta da una forza potente e Alice (Rachel Skarsten) si sente improvvisamente molto protettiva nei confronti della sua sorellastra. Nel frattempo, Jada (Robin Givens) non ha rinunciato a riabilitare Marquis (Nick Creegan) e cerca l’aiuto di un vecchio amico. Ospite d’eccezione David Ramsey. Michael Blundell ha diretto l’episodio scritto da Caroline Dries e Maya Houston.”

La Poison Ivy di Bridget Regan è descritta come una ex studentessa di botanica dell’Università di Gotham, una scienziata appassionata e brillante, decisa a migliorare il mondo. Ma i suoi piani cambiarono quando diventa oggetto di un esperimento di un collega. Le vengono iniettate varie tossine vegetali che la trasformarono nella famigerata cattiva di Batman, Poison Ivy. Con un incredibile potere che le scorreva nelle vene, Pamela ha utilizzato i suoi poteri per fare ciò che riteneva giusto, anche se Batman e i suoi cari non erano d’accordo con i suoi pericolosi metodi. Dopo la sua scomparsa diversi anni fa, Batwoman e il Bat Team devono prepararsi a Poison Ivy, che tornerà con propositi di vendetta.

Inoltre, apparirà nell’episodio David Ramsey di Arrow. Il suo personaggio, John Diggle, è apparso sporadicamente nelle serie dell’Arrowverse attualmente in esecuzione, dopo la fine di Arrow. Diggle è precedentemente intervenuto nel penultimo episodio della seconda stagione di Batwoman, aiutando Luke Fox (Camrus Johnson) nel suo percorso per diventare Batwing.

“Aiuta davvero un personaggio importante a compiere il suo prossimo passo nel proprio destino di diventare un supereroe a tutti gli effetti” ha spiegato David Ramsey. “Diggle è sempre stato la persona che può davvero attingere all’umanità dei nostri personaggi principali. Questo era proprio quello che ha fatto per Oliver Queen. Se ricordate, la prima volta che abbiamo visto Oliver, era un assassino. Ha incontrato John Diggle e ha davvero sfruttato la sua umanità ed è andato oltre quando ha incontrato Felicity Smoak. Quindi, il talento di essere in grado di attingere alla propria umanità è davvero parte del potere da supereroe di John Diggle. Ed è questo che porta a Kelly Olsen su Supergirl ed è questo che porta a Batwoman.”

Il prossimo episodio di Batwoman va in onda mercoledì 13 gennaio su The CW.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI